Da Usa nuova proposta a Israele e Hamas per cessate fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Stati Uniti hanno presentato a Israele e Hamas una nuova proposta per estendere il cessate il fuoco a Gaza. Lo riporta Axios citando alcune fonti, secondo le quali la nuova iniziativa include un cessate il fuoco a Gaza fino a dopo il Ramadam e la Pasqua ebraica, che finisce il 20 aprile, oltre alla ripresa degli aiuti umanitari a Gaza. . (Tiscali Notizie)
Su altri media
A Doha è iniziato un nuovo round di colloqui per il cessate il fuoco a Gaza. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
“Cauto ottimismo e lievi progressi” trapelano dalle prime indiscrezioni di funzionari Usa e israeliani sul vertice di Doha dopo due giorni di colloqui e l’arrivo dell’inviato della Casa Bianca, Steve Witkoff. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Come parte dello schema proposto, Hamas rilascerebbe circa cinque ostaggi vivi e i corpi degli ostaggi morti. Lo ha riferito al Jerusalem Post una fonte a conoscenza dei dettagli. (Civonline)
Medio Oriente, ultimatum dei mediatori ad Hamas Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
L'obiettivo dell'Idf erano i comandanti della Jihad islamica palestinese, che stavano pianificando attacchi contro le forze dell'Idf sul confine settentrionale e nella zona cuscinetto. Lo riferisce Ynet. (La Stampa)