Live non è la d’Urso il 2 dicembre con Eva Henger, Ivana Trump e Wanna Marchi: anticipazioni

Stessa sorte che tocca anche a Lele Mora e Wanna Marchi.

La ex moglie di Donald Trump affronta le 5 sfere con l’ex marito Rossano Rubicondi. La vicenda legata al padre biologico di Mercedesz Henger, che a Live – non è la d’Urso ha dichiarato non essere Riccardo Schicchi, continua a far discutere, e dopo la replica di Eva Henger che ha accusato la figlia di essere caduta in basso facendo questa rivelazione, ora tocca proprio alla ex pornostar dire la sua nel salotto del talk serale di Barbara d’Urso nella puntata in onda lunedì 2 dicembre in prima serata su Canale 5.

LEGGI: Eva Henger contro la figlia: ‘Mercedesz sei caduta in basso, Riccardo è morto una seconda volta’. (TvZap)

Su altri giornali

Live Non è la d’Urso ospiti 2 dicembre 2019: tutti contro le 5 sfere. Altri ospiti? Fra di loro vi saranno sicuramente: Ivana Trump, Rossano Rubicondi, Eva Henger, ma anche Vanna Marchi e Lele Mora. (SuperGuidaTV)

Quanto all’allora fidanzato di Belen, Marco Boriello, avrebbe confessato di non essere un telespettatore della trasmissione: “il lunedì, dopo gli allenamenti, guardo Zelig. Correva l’anno 2008 quando presero a circolare i rumors di un presunto flirt tra Rossano Rubicondi, marito di Ivana Trump, e l’allora modella Belen Rodriguez. (ViaggiNews.com)

Il primo marito è stato George Syrovatka, il terzo l’italo americano Riccardo Mazzucchelli e poi Rossano Rubicondi. Un vero colpaccio: stasera la Trump e Rubicondi saranno insieme in tv insieme al Live - Non è la d’Urso. (Liberoquotidiano.it)

Ospiti in studio si sono infatti materializzati Rossano Rubicondi con Ivana Trump, che è l'ex moglie oltre che di Rossano anche del presidente degli Stati Uniti Donald Trump. «Non ho niente contro Melania, non mi ha fatto niente. (Ticinonline)

Prima di diventare il quarto consorte dell’ex moglie di Donald Trump, Rossano Rubicondi ha vissuto a Londra, città dove si è trasferito a 22 anni per lavorare come modello. editato in: da. Nato a Roma nel marzo 1972, Rossano Rubicondi è noto soprattutto per il suo matrimonio con l’imprenditrice Ivana Trump (DiLei Vip)

(Fermo immagine). "Lei è bellissima, ma non fa niente". "Non mi dispiace Melania, non mi ha fatto nulla di male", ha detto ancora la donna aggiungendo: "Io sono stata la prima signora Trump, ma a me non sarebbe piaciuto vivere lì. (Adnkronos)