Juve, è fatta per Araujo: contatti positivi tra l'entourage e il club bianconero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, è fatta per Araujo: contatti positivi tra l'entourage e il club bianconero TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Ieri alle 23:05 Primo piano di di Per Fabiana Della Valle ci sarebbero stati contatti tra il suo entourage e il club juventino col "sì" del giocatore a vestire il bianconero. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri giornali
Uno non esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. Almeno è quello che si augura Thiago Motta, che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo. (La Gazzetta dello Sport)
Come riporta La Stampa, il mercato in ogni caso resta una priorità, mentre il club insiste per rinforzare pure l'attacco con un colpo, che potrebbe persino raddoppiare se poi davvero Vlahovic dovesse partire clamorosamente (ma non tropo) gia a gennaio: contatti continui sul doppio fronte Zirkzee-Kolo Muani, con l'obiettivo di convincere rispettivamente Manchester United e Psg ad aprire a un prestto, tra loro salgono le quotazioni di un profilo ben più esperto come quello rappresentato dal tedesco Fullkrug che valuta una nuova avventura dopo appena mezza stagione al West Ham. (Tutto Juve)
Sergio Conceicao si è già preso il Milan e non solo in virtù della SuperCoppa vinta; il tecnico avrà notevole voce in capitolo su Rashford (Europa Calcio)
Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Contrariamente ai programmi della sera prima, quando era convinto di parteci pare all’allenamento della squadra, ieri Danilo ha poi lavorato da solo, alla Continassa: l’impressione è che saranno coinvolti gli avvocati. (Tutto Juve)
Ronald Araujo ha detto di sì alla Juventus. A sostenerlo è La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, che spiega come il difensore uruguagio - ma con passaporto spagnolo - ha intenzione di giocare di più per rientrare in forma dopo un brutto infortunio - subito in Coppa America, lesione al tendine del bicipite femorale destro - che lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte della stagione, giocando la prima partita solamente a gennaio, con un assist in Coppa del Re. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, prosegue la caccia al centrale: per Araujo non si valuta solo il prestito (TUTTO mercato WEB)