Inter-Bayern, Mkhitaryan presenta la gara: le dichiarazioni in LIVE

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter torna in campo per il ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern: le parole di Mkhitaryan in LIVE I nerazzurri riprendono l’operazione semifinale. L’Inter di Simone Inzaghi domani sera tornerà sul manto erboso dello stadio San Siro per scrivere una nuova pagina di storia del club. Dopo quella fatta in Baviera, gelando il pubblico tedesco dell’Allianz Arena, cercano un’altra impresa contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Sarà una grande occasione, però dobbiamo pensare alla partita di domani perché sarà difficile da giocare contro una squadra molto forte. Si respira un’atmosfera incredibile quando vi vediamo insieme, dopo aver sfiorato la Champions League in un momento così importante c’è questa consapevolezza di essere a un passo di qualcosa di straordinario? (Inter-News)
Però anche noi giocando bene possiamo creare problemi e vincere, ovviamente. Non hai mai diritto di rilassarti, altrimenti saresti punito. (FC Inter 1908)
Henrikh Mkhitaryan ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Sky Sport" alla vigilia della gara di ritorno in casa contro il Bayern Monaco che si disputerà domani sera. L'armeno infatti vista la sua età, si appresta ad appendere i tacchetti al muro. (Forzaroma.info)

CHAMPIONS LEAGUE - Il centrocampista armeno parla in conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale contro il Bayern Monaco a San Siro: "Dopo la frase sugli ingiocabili avere fatto i titoli e non c'è problema, era la mia opinione in quel momento. (eurosport.it)
Mkhitaryan fa chiarezza sul suo possibile ritiro dal mondo del calcio, ecco le nuove dichiarazioni del big dell’Inter, svela che in estate… (InterNews24.com)
Inter-Bayern Monaco si disputerà stasera 16 aprile alle ore 21 allo Stadio San Siro. I nerazzurri dovranno approcciare al match senza paura, evitando di concedere agli avversari la gestione della sfera. (Inter-News)