Inter-Juventus, le parole di Inzaghi

Fantacalcio ® SPORT

Non ci hanno creato troppe difficoltà, ma sono stati bravi, abbiamo incontrato un grande avversario.

Loro hanno fatto una gara da Juve, sono stati sempre dentro la partita e anche se ci hanno lasciato il palleggio batterli non è mai semplice.

Abbiamo vinto il primo trofeo della stagione, sono molto molto soddisfatto"

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus. Le parole di Inzaghi dopo Inter-Juventus: "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha disputato una partita da Juve. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

"Sembra il calcio lo abbia inventato il diavolo, abbiamo commesso questa ingenuità. A Mediaset parla Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, dopo la sconfitta al 120' in Supercoppa contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Soffre un po’ la fisicità di Rabiot e anche a sostegno della manovra offensiva si fa un po’ desiderare. de Vrij 7: tenta subito di farsi perdonare la brutta prestazione contro la Lazio e dopo ‘7 sfiora il gol di testa da calcio d’angolo. (Calciomercato.com)

L'ex difensore del Milan Alessandro Costacurta, ha detto la sua sulla finale di Supercoppa negli studi di Sky: "Sanchez? Ultimamente si è sempre fatto trovare pronto, oggi è stato molto scaltro e furbo. (Tutto Juve)

Pronti via e dopo appena 1′ Inter vicina al gol con un colpo di testa di poco alto di Dzeko In precedenza, botta e risposa nel primo tempo: Juve in vantaggio con McKennie, pari nerazzurro di Lautaro su rigore. (LaPresse)

Bruttissimo gesto di Leonardo Bonucci al 120' della finale di Supercoppa Inter-Juventus dopo il gol vittoria di Alexis Sanchez. (Tutto Napoli)

Nei primi 15′ l’Inter imposta la gara sul pressing feroce a tutto campo e la ghiotta occasione sprecata da Lautaro Martinez suggella l’inizio votato all’attacco. La prestazione di ieri in Supercoppa potrebbe essere un segnale di una “nuova primavera” per l’Inter (Calcio In Pillole)