Sampdoria-Roma 2-0, Adrien Silva e Jankto gol: Audero para rigore a Dzeko

Sampdoria-Roma 2-0, Adrien Silva e Jankto gol: Audero para rigore a Dzeko
Primocanale SPORT

ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla (65' Ibanez); Bruno Peres, Villar (82' Darboe), Cristante, Santon (69' Santon); Mkhitaryan; Borja Mayoral (69' Pastore), Dzeko

Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva e Jankto ad agire sulle mediana mentre Verre in appoggio a Gabbiadini.

Primo tempo - Partono subito forte i gialorossi con Tonelli che salva subito su Mayoral pronto a calciare in rete.

Silva lancia Jankto che di sinistro di forza fa partire un tiro che non lascia scampo a Fuzato per il 2-0 blucerchiato. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

“Ci siamo messi in testa il fatto di arrivare a 52 punti, cerchiamo di affrontare le partite una alla volta, ogni partita ha il suo percorso, cerchiamo di essere sempre aggressivi e cattivi sportivamente. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito tutti i voti:. Leggi anche:. Sampdoria-Roma, le pagelle di Romanews. Le pagelle dei quotidiani. LA GAZZETTA DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. (RomaNews)

Nel primo tempo, in realtà, i giallorossi cominciano bene e infatti il difensore Tonelli è costretto ad intervenire per ben due volte per salvare la propria porta. Il primo tempo lo chiude il giocatore della Sampdoria con la prima rete dei blucerchiati. (SerieANews)

Sampdoria, Audero «Ranieri trasmette serenità. Ci dice sempre una cosa»

LEGGI ANCHE. La Roma perde anche con la Sampdoria: ecco cosa è successo. Dzeko, i rigori sbagliati in carriera Il bosniaco ha fallito il 50% dei penalty calciati in Serie A: tre errori su sei tentativi per il numero 9. (RomaNews)

C'è sempre uno studio dietro, sono contento perché era un momento della partita delicato che poteva cambiare il corso della partita. Oggi c'erano tanti assenti nella Roma, Dzeko secondo me non era tra i primi rigoristi. (LAROMA24)

CRESCITA – «Abbiamo come obiettivo i 52 punti, ma sono in secondo piano perché pensiamo partita per partita. È una persona che trasmette serenità durante la settimana, si lavora bene con lui. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr