Sampdoria-Roma 2-0, Adrien Silva e Jankto gol: Audero para rigore a Dzeko

Primocanale SPORT

ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla (65' Ibanez); Bruno Peres, Villar (82' Darboe), Cristante, Santon (69' Santon); Mkhitaryan; Borja Mayoral (69' Pastore), Dzeko

Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva e Jankto ad agire sulle mediana mentre Verre in appoggio a Gabbiadini.

Primo tempo - Partono subito forte i gialorossi con Tonelli che salva subito su Mayoral pronto a calciare in rete.

Silva lancia Jankto che di sinistro di forza fa partire un tiro che non lascia scampo a Fuzato per il 2-0 blucerchiato. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole dell'estremo difensore:. Potevo aspettarmelo, è andata bene così. (LAROMA24)

Di seguito tutti i voti:. Leggi anche:. Sampdoria-Roma, le pagelle di Romanews. Le pagelle dei quotidiani. LA GAZZETTA DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. (RomaNews)

– Con quello parato dal portiere blucerchiato in Sampdoria-Roma sono 10 i penalty falliti da Edin Dzeko in carriera. Il bosniaco ha fallito il 50% dei penalty calciati in Serie A: tre errori su sei tentativi per il numero 9. (RomaNews)

Adrien Silva commette un fallo di mano in area e viene assegnato un rigore per la Roma Il primo tempo lo chiude il giocatore della Sampdoria con la prima rete dei blucerchiati. (SerieANews)

Amarezza Roma: Audero para un rigore a Dzeko al 71'. Dagli undici metri si è presentato il centravanti giallorosso, che però è stato ipnotizzato: Audero ha intuito il suo destro a incrociare basso, parandolo (TUTTO mercato WEB)

“Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo ma Dzeko non era tra i primi tiratori. C’è sempre uno studio dietro. (RomaNews)