Da Milano - Hysaj proposto all'Inter: arriva la risposta di Ausilio e Marotta

Da Milano - Hysaj proposto all'Inter: arriva la risposta di Ausilio e Marotta
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio - Il Milan ma anche l’Inter fra le possibili destinazioni del terzino Elseid Hysaj.

Al momento infatti il duo Marotta-Ausilio avrebbe altre idee per rinforzare le corsie laterali

Secondo Fcinternews.it, l’albanese classe ‘94, sarebbe stato proposto nei giorni scorsi al club nerazzurro trovando però una timida accoglienza da parte della società.

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, ha parlato del futuro dell'albanese, sempre più accostato al Milan negli ultimi giorni. Elseid Hysaj, terzino destro del Napoli, è uno dei nomi accostati con insistenza al Milan per la prossima stagione. (Pianeta Milan)

Vorrei che lui rimanesse in giallorosso, perché è un club importante che crescerà ulteriormente” In scadenza di contratto a giugno col Napoli, l’esterno destro Hysaj è stato accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Piaccia o no, ha fatto un grande lavoro e i numeri certificano chi è bravo e chi non lo è. Hysaj al Milan? (TUTTO mercato WEB)

Gabbiadini, parla l’ agente: “A Napoli con Benitez ha dato il meglio.”

Magari ad un certo punto si è sentito abbandonato e non tutelato, ma è il mio punto di vista" A un certo punto un allenatore fa un ragionamento 'Io vado a lavorare in un contesto. (La Lazio Siamo Noi)

Hysaj: “Milan? Hysaj al Milan? (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. Gabbiadini, parla l’ agente – Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia La Rete“, su “Radio Marte“. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr