Bilanci 2025: pubblicato il Manuale Operativo per il deposito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuotidianoPiù ECONOMIA

Il nuovo Manuale Operativo Bilanci 2025 pubblicato da Unioncamere il 5 maggio 2025 si conferma uno strumento indispensabile per orientarsi nelle nuove disposizioni normative e garantire la conformità delle aziende italiane agli standard richiesti. Il Manuale descrive le modalità di compilazione della modulistica elettronica e di deposito telematico dei Bilanci e degli Elenchi Soci nel 2025. Si evidenzia come il deposito del bilancio è un obbligo da parte di tutte le società di capitali che deve essere adempiuto per ciascun esercizio. (QuotidianoPiù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il documento fornisce indicazioni chiare e crea linee guida uniformi a livello nazionale sulle… (Fiscal Focus)

Il Manuale, preliminarmente, rammenta che il decreto 139/2015 ha recepito nel nostro ordinamento la direttiva Ue 34/13 e di conseguenza si è dovuto tenere conto anche della definizione di . (Il Sole 24 ORE)

Il documento, disponibile dal 5 maggio 2025, aggiorna le modalità di compilazione e deposito telematico dei bilanci e degli elenchi soci, recependo le più recenti novità normative e offrendo linee guida uniformi a livello nazionale. (MySolution)

È stato pubblicato, nella giornata di ieri, 5 maggio 2025, sul sito www.unioncamere.gov.it e sul portale www.registroimprese.it, il nuovo Manuale operativo Unioncamere per il deposito dei bilanci al Registro delle imprese, che descrive le modalità di compilazione della modulistica elettronica e di deposito telematico dei bilanci e degli elenchi soci relativi all’esercizio 2024. (Eutekne.info)