Un Film Minecraft neanche è uscito, e già è un disastro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo trailer di Un Film Minecraft (sì, in Italia si chiama proprio così) con Jack Black è uscito ieri e non è passato molto tempo prima che gli spettatori iniziassero a fare spiacevoli paragoni con uno dei più grandi flop cinematografici dell'anno. Il gioco di culto (che trovate anche su Amazon) ha infatti dato il via a un franchise milionario, ora atteso anche al cinema. Già a prima vista, dal primo trailer si possono notare diversi problemi con il film di Minecraft. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
Un Film Minecraft farà il suo debutto nelle sale ad Aprile 2025. Diamo un primo sguardo al film live-action di Minecraft! (Nerdmovieproductions)
Ieri è stato pubblicato il primo teaser trailer del film di Minecraft con Jack Black e alcuni fan non lo hanno accolto molto bene. (Multiplayer.it)
Pubblicazione: 04 settembre alle 15:28 Nel cast oltre le due star troviamo anche Kate McKinnon, Jennifer Coolidge, Danielle Brooks, Emma Myers, Jemaine Clement, Sebastian Eugene Hansen. Alla regia inizialmente doveva esserci Rob McElhenney, ma successivamente è stato rimpiazzato da Peter Sollett quando, l’anno scorso, Warner Bros. (BadTaste)
Warner Bros ha condiviso online il primo teaser di Un film Minecraft, il progetto ispirato al popolare gioco che debutterà nelle sale di tutto il mondo nel mese di aprile. Le prime immagini rivelano così l'atmosfera creata per il lungometraggio e il look dei personaggi, tra cui un Jason Momoa in versione 'rosa Barbie' e Jack Black che interpreta un personaggio chiamato Steve. (Movieplayer)
Il mondo di Minecraft prende finalmente vita sul grande schermo. Il primo teaser trailer del film, A Minecraft Movie, è stato finalmente svelato, offrendo ai fan un primo sguardo a un cast stellare che include Jason Momoa e Jack Black (Orgoglionerd)
Creepy Creeper.. Il film non svela ovviamente tutte le sue cartucce: vediamo si qualche pecora e lama, qualche Piglin che caricano all’attacco usando dei Ghast-mongolfiera (fuori dal Nether?!?), e un eccentrico Jason Momoa ci mostra come vengono craftate le cose (esattamente come immaginate che vengano craftate), ma molto ancora deve essere svelato. (GameSoul)