Hyundai Ioniq 5 inaugura la nuova era elettrica del marchio

macitynet.it ECONOMIA

Come anticipato, Hyundai presenta in anteprima mondiale Ioniq 5, il crossover 100% elettrico di medie dimensioni, durante un evento online.

Ioniq 5 è un concentrato di tecnologie anche dal punto di vista della’user experience digitale.

Hyundai Ioniq 5 è disponibile con una gamma di powertrain elettrici.

Per la prima volta su una vettura Hyundai, Ioniq 5 presenta un Head-Up Display a Realtà Aumentata (AR HUD), che trasforma il parabrezza in uno schermo. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Hyundai nelle scorse ore ha svelato la nuova Ioniq 5: ecco tutto quello che sappiamo sul primo veicolo della nuova famiglia Ioniq. Ioniq 5 è stata finalmente svelata. Ioniq 5 è stata finalmente svelata da Hyundai. (Money.it)

Ioniq con il crossover 5 offre anche la soluzione di un tetto a pannelli solari, la cui energia è d’aiuto per supportare la carica del pacco batterie Il prezzo di Ioniq 5 non è stato ancora diffuso. (Auto.it)

Ioniq 5 sarà proposta in quattro diverse versioni con due tipologie di batterie e schemi a due e quattro ruote motrici Sugli schermi di Ioniq 5 debutta il nuovo design grafico Jong-e, che promette un’esperienza di utilizzo mai vista prima. (FormulaPassion.it)

Il futuro è già realtà. Per conquistare il pubblico, la Hyundai Ioniq 5 punta forte soprattutto sull’interno, che rappresenta un salotto intelligente in cui viene alzata l’asticella del comfort e della fruizione grazie a funzionalità avanzate e a soluzioni innovative. (Autoblog)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Ma la storia non si ferma qui, dato che il difetto che porta a questi incendi sembrerebbe essere dovuto a un separatore di batterie difettoso: LG non produce direttamente questo componente, ma lo ordina da una ditta esterna, per cui è alquanto probabile che il colosso coreano voglia rifarsi proprio sul fornitore che gli ha consegnato il pezzo incriminato. (Tom's Hardware Italia)