Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Napoli-Palermo, il secondo tempo iniziato in ritardo. Il motivo Secondo quanto riportato da TMW, il secondo tempo della partita Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia è cominciato con sette-otto minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. Come documentato da 'Mediaset' l'arbitro Collu, per motivi di sicurezza e anche a causa del fumo che aveva invaso il terreno di gioco, ha fatto riprendere la gara solo dopo che lo speaker aveva più volte invitato i tifosi a sospendere il lancio di petardi. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altri media

Azzurri impegnati nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025, torneo nel quale a causa del decimo posto dell'anno passato la squadra di Conte è dovuta scendere in campo ad agosto. Eliminato il Modena ai rigori il prossimo scoglio è a tinte rosanero, coi siciliani che si sono guadagnati l'incrocio coi partenopei espugnando Parma. (Goal Italia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset prima della partita col Napoli e ha parlato anche della voce che voleva Mario Balotelli – attualmente svincolato – vicino ai rosanero. (Stadionews.it)

Napoli-Palermo, lancio di petardi e fumogeni tra tifosi: la ripresa inizia in ritardo, cosa è successo

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto un ottimo pareggio all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, è pronto per scendere in campo per il secondo turno di Coppa Italia. Questa sera, infatti, gli sfideranno saranno di scena allo Stadio Diego Armando Maradona per sfida il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SUL MATCH DI COPPA ITALIA News (ForzaPalermo.it)

Napoli-Palermo era una gara a rischio per la rivalità che c'è tra le due tifoserie. Tante forze dell'ordine presenti questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona, con il timore anche di una presenza di tifosi extra, non solo quelli rosanero. (Calciomercato.com)