Fedez e Chiara Ferragni, la fede che non c'è. Sul web si parla di crisi

Fedez e Chiara Ferragni, la fede che non c'è. Sul web si parla di crisi
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Fedez e Chiara Ferragni non starebbero attrversando un buon momento: arriva anche la risposta della coppia. Il web sa essere distrattismo ma anche molto attento.

Nelle storie Instagram della coppia qualche followers assiduo ha notato che Fedez non ha la fede nuziale.

C’è chi sostiene che qualcosa è successo e chi dice che la coppia è saldissima.

Su poco (a volte niente) nascono ‘notizie’ – indiscrezioni o semplici chiacchiere infondate – per far avviare il tam tam che oggi si concretizza di un hashtag su Twitter, in questo caso #ferragnez. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

C’è qualcosa che non torna tra i fan di Fedez e Chiara Ferragni. Qualcuno ha scritto: “Fedez a Natale ha mangiato talmente tanto che gli scoppiava il dito” (Caffeina Magazine)

Chiara Ferragni, l’abito in tulle trasparente è una favola. Chiara Ferragni e Fedez sono sempre sotto i riflettori e hanno abituato i fan a essere partecipi di ogni singolo momento della loro vita, da quello più felice a quello più complicato. (DiLei)

Mercoledì 12 Gennaio 2022, 09:31 - Ultimo aggiornamento: 09:32. C’è aria di crisi tra Chiara Ferragni e Fedez? I fan della coppia hanno formulato alcune ipotesi su un possibile litigio della coppia in montagna, durante la settimana bianca: ecco che cosa potrebbe essere successo tra loro. (Il Messaggero)

Fedez in crisi con Ferragni? Oltre agli unfollow, ai like e agli anelli spariti: ecco il dettaglio che spaventa di più e fa disperare i fan della coppia

Vestire casual o sportive, e allo stesso tempo essere chic si può eccome, basta scegliere il capo giusto e saperlo valorizzare. La felpa di Chiara Ferragni parla proprio di questo e lei l’ha abbinata a dei jeans a vita alta, una borsa Hermès color caramello, stivali con suola carro armato della stella tonalità e bomber con collo di pelliccia color burro (DireDonna)

La felpa di Chiara Ferragni parla proprio di questo e lei l’ha abbinata a dei jeans a vita alta, una borsa Hermès color caramello, stivali con suola carro armato della stella tonalità e bomber con collo di pelliccia color burro Vestire casual o sportive, e allo stesso tempo essere chic si può eccome, basta scegliere il capo giusto e saperlo valorizzare. (DireDonna)

E nel caso delle voci di crisi su Fedez e Chiara Ferragni tre indizi li abbiamo raccolti in maniera molto rapida. Fedez e Chiara Ferragni in crisi? (Funweek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr