Ferrari Purosangue: SUV avvistato [FOTO SPIA]

MotoriSuMotori ECONOMIA

Le attenzioni che gravitano attorno al Ferrari Purosangue costituiscono un pesante fardello, e non potrebbe essere altrimenti.

In ballo c’è una fetta importante delle future mosse di produzione della Casa italiana più invidiata e ammirata al mondo.

Ferrari Purosangue affonda le radici in un pianale realizzato ex-novo, già adatto alle auto 100% elettriche, secondo almeno quanto sono pronti ad assicurare i solitamente beninformati

Che la vocazione reale del Ferrari Purosangue sarà l’asfalto (magari di un circuito) anziché lo sterrato. (MotoriSuMotori)

Su altre fonti

Ad ogni modo, il nuovo Ferrari Purosangue sorgerà su una piattaforma completamente nuova che pare sia compatibile anche con un powertrain 100% elettrico A detta del renderista, il cavallino rampante potrebbe prendere alcuni spunti stilistici della Roma e applicarli sul suo primo SUV. (ClubAlfa.it)

In foto un ultimo render, con qualche ispirazione dalla Ferrari Roma e un look effettivamente ben diverso, da ognuno dei rivali papabili, ammesso che rivali si possa definirli senza quel cavallino ora posto in mezzo alla griglia. (Automoto.it)

Il render (non ufficiale) di questa nuova Ferrari Purosangue è stato realizzato del designer Kleber Silva, di seguito il link al suo profilo Behance:. RENDER FERRARI PUROSANGUE BY KLEBER SILVA. Per rimanere aggiornati su tutte le novità auto e moto vi invitiamo a continuare a seguirci su Motori. (Motori News)

Nell’immagine pubblicata sui social si vede una Ferrari Purosangue che ha ereditato diversi elementi stilistici dalla Ferrari Roma, una caratteristica che si potrebbe effettivamente ritrovare sulla vettura che a Maranello stanno sviluppando nel massimo riserbo. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr