Ines de Ramon fidanzata di Brad Pitt in abito bianco sembra una sposa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E alla fine il primo red carpet per la coppia più chiacchierata del momento è arrivato. Ines de Ramon ha incantato Venezia nel suo sensualissimo abito bianco che ha fatto girare i byte di tutto il mondo appena è apparsa mano nella mano con il suo Brad Pitt sul tappeto rosso dell'81esima Mostra del Cinema per la première del film Wolfs. Di un total white purissimo, lungo fino ai piedi e dal taglio asimmetrico che andava ad avvolgere solo la parte superiore della spalla sinistra, l'abito bianco di Ines de Ramon sembrava le fosse stato cucito addosso, esaltando il suo corpo definito merito di una dieta equilibrata che “seguo scrupolosamente” ha dichiarato lei stessa in una recente intervista al quotidiano spagnolo Marca, giustificando quel punto (tra i mille!) di "coach di salute nutrizionale all'Institute of Integrative Nutrition di Los Angeles" nel suo prestigiosissimo curriculum. (Marie Claire)
La notizia riportata su altre testate
Fan in visibilio per l’arrivo di Brad Pitt sul red carpet del Festival di Venezia, ad accoglierlo tantissimi fan con i quali il celebre attore statunitense si è fermato per firmare autografi e scattare qualche selfie. (L'Unione Sarda.it)
E così, dopo l’uscita pubblica dello scorso luglio al Gran Premio di Silverstone, ecco la conferma definitiva del loro amore. Brad Pitt e il suo nuovo amore, la designer di gioielli Ines de Ramon, sono sbarcati al Festival del Cinema di Venezia che è servito per presentare il nuovo film dell’attore al fianco dell’amico George Clooney. (Torino Cronaca)
Alla Mostra del Cinema i due hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme Il divo 60enne è legato alla designer di gioielli 34enne ormai da un paio d’anni (Gossip News)
Ma pare si frequentassero già da alcuni mesi e secondo il Daily Mail «si sono sostenuti a videnda durante i rispettivi divorzi»: lui da Angelina Jolie, lei da Paul Wesley. Il sessantenne Brad Pitt e la trentaquattrenne Ines De Ramon secondo il gossip sono legati da un paio d'anni: il primo avvistamento fu nel novembre del 2022 nel backstage del concerto di Bono a Los Angeles (Vanity Fair Italia)
Per farlo hanno scelto uno degli eventi più attesi dell’anno: l’81esima Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno sfilato insieme sul prestigioso red carpet. Un’apparizione che, seppure discreta, ha catturato l’attenzione di tutti, confermando una relazione di cui si parlava già da tempo. (Virgilio)
Si sono presentati mano nella mano al Festival di Venezia, ufficializzando così (per la prima volta in pubblico) la loro storia d'amore. La coppia - che secondo il gossip americano avrebbe iniziato a frequentarsi già nel 2022- ha incantato tutti a Venezia. (Corriere della Sera)