La vittima giocava a football americano: "Ottimo atleta, tenace e generoso"

La vittima giocava a football americano: Ottimo atleta, tenace e generoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

"Fallou era un ragazzo educatissimo, solare, sempre sorridente ed estremamente estroverso. Siamo sconvolti e increduli per quello che è successo". Lo ricorda così Luca Aldrovandi , il presidente dei Doves Bologna, società di football americano di cui il sedicenne ha fatto parte dopo l’esperienza nei Vipers Modena. "È entrato nella nostra squadra – continua – a settembre 2023, grazie a un progetto di reclutamento che noi facciamo con dei nostri istruttori nelle scuole superiori e negli istituti tecnici della città. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

BOLOGNA – Una rissa tra minori si è trasformata in tragedia con un giovanissimo di 16 anni che ha perso la vita e un altro di 17 che è stato fermato per omicidio. La vicenda si è verificata nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre, in via Piave a Bologna. (Livesicilia.it)

Fermato un minore, la sua posizione è al vaglio delle autorità Ieri sera un ragazzo di 17 anni è morto, a Bologna, a seguito di un’aggressione in via Piave, che ha coinvolto più persone. Lo ha confermato la questura, che è intervenuta con le volanti a seguito di una segnalazione. (LAPRESSE)

Ci sarebbe una vicenda di provocazioni, minacce per motivi banali, tra adolescenti che vivono nello stesso quartiere, scaramucce pregresse, anche sui social, alla base dell’omicidio dello studente dell’Iis Belluzzi di Bologna e del tentato omicidio di un altro 16enne di origine bengalese, rimasto ferito durante nella rissa. (Today.it)

In campo con i Vipers: "Era un ottimo atleta e un ragazzo gentilissimo"

Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che da una prima ricostruzione sarebbe stata una rissa fra minorenni. E proprio un minorenne è stato fermato dalla polizia, che ha anche trovato e sequestrato l’arma. (GiornaleSM)

Lo ha reso noto la Questura precisando che la posizione del fermato è ora al vaglio dell'autorità giudiziaria. Come spiega la Questura, ieri intorno alle 22,30, "si era innescata una lite fra alcuni ragazzi nell'ambito della quale uno di loro aveva estratto un coltello e colpito due giovani". (YouTG.net)

"Era un ragazzo gentilissimo, di quelli che ancora sono abituati a dire buongiorno. "La mia famiglia", scriveva postandosi su Instagram con i compagni di squadra. (il Resto del Carlino)