Milan-Inter vale il record di ascolti per Dazn: tra streaming e Sky oltre 2 mln di spettatori

Fcinternews.it SPORT

Nel corso di tutta la partita, inoltre, è stata rilevata un'ottima performance della piattaforma con indice di rebuffering inferiore alle media abituale, dimostrando un costante miglioramento

Più in generale, la partita è stata vista da 2,2 milioni di persone compresa la piattaforma Ott in streaming.

Record storico per Dazn1, sul 209 di Sky, dove ieri pomeriggio è andato in scena il derby vinto dall'Inter per 3-0 sul Milan (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Ma che schifo di risoluzione su @DAZN_IT 2021 pic.twitter.com/WArd0hbSgD — ~ Lili ~ (@lilitwelve) February 21, 2021. Qualità #dazn . se va avanti così dura 4 ore e mezzo sto derby 🤣🤣🤣🤣🤣#DerbyMilano. (Digital-Sat News)

Si tratta della miglior partita di sempre sul canale 209 di Sky (il precedente record era di Roma-Inter dello scorso 10 gennaio con 915 mila spettatori). Sempre ieri su Sky, alle 18, Atalanta-Napoli ha ottenuto 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20. (Calcio e Finanza)

Nel primo caso basterà collegare il proprio dispositivo elettronico (smart tv) che convertirà in immagini sul grande schermo il segnale in streaming. Milan-Inter, dove vederla in TV. La partita Milan-Inter verra trasmessa in diretta su DAZN ma sarà comunque possibile vedere l'incontro anche in TV. (Sport Fanpage)

Nella fattispecie, gli abbonati con offerta ‘Sky-DAZN‘, potranno vedere Milan-Inter comodamente sulla propria televisione, sintonizzandosi sul canale satellitare 209 di ‘Sky Sport‘. Milan-Inter: ecco dove seguirla in streaming. (Pianeta Milan)

Il match su DAZN1, secondo i dati diffusi da Studio Frasi, ha registrato con 1.143.892 spettatori e lo share del 7,0%. Il record stagionale della Serie A 2020/21 rimane però quello ottenuto da Inter-Juventus big match della 18esima giornata, in diretta esclusiva su Sky lo scorso 18 Gennaio con una media di 2 milioni 902 mila spettatori con il 10,5% di share e 4 milioni 246 mila spettatori unici. (Digital-Sat News)

In occasione di Milan-Inter è stato superato anche il precedente record appartenuto sempre alle squadre milanesi (Milan vs Inter del 21 settembre 2019 fece segnare un ascolto di 1.6M di spettatori): la partita di domenica ha avuto infatti un record di audience di 2.2M di cui oltre il 50% solo su DAZN OTT. (Tutto Juve)