Coronavirus, salgono ancora le terapie intensive. 103 nuovi casi in provincia

Coronavirus, salgono ancora le terapie intensive. 103 nuovi casi in provincia
RadioPNR SALUTE

La poesia contemporanea sarà la protagonista dell'appuntamento settimanale sulla frequenza 96,400 FM e in diretta su live streaming multimedia del sito Internet www.radiopnr.it. Nel Caleidoscopio che andrà in onda

(RadioPNR)

Ne parlano anche altre fonti

Da due .Nelle ultime 24 ore ci sono statidecessi, per un totale di 95.235 vittime dall'inizio della pandemia Coronavirus, i dati: 15.479 nuovi casi su 297.128 test, tasso di positività in aumento. (Zazoom Blog)

È quanto emerge dal bollettino di oggi, giovedì 18 febbraio, del Ministero della Salute. Nell’ultima giornata sono stati registrati 347 morti per Covid (ieri erano 369), per un totale di 94.887 morti dall’inizio dell’emergenza sanitaria. (Soverato Web)

repubblica : Coronavirus, il bollettino di oggi 19 febbraio: 15,479 nuovi casi e 353 morti - SkyTG24 : Covid Lombardia, Moratti: 'Vaccini? Leggi su inews24 (Di venerdì 19 febbraio 2021) L’ultimomedico emanato dalla protezione civile mette al corrente l’intera popolazione italiana di un leggero aumento di casi nel Bel Paese. (Zazoom Blog)

Covid oggi in Italia: i contagi nel bollettino Coronavirus delle regioni

Si era impegnato con abnegazione e spirito di sacrificio durante l'emergenza, per assistere i pazienti della Rsa di Locorotondo. Ubaldo non è stato semplicemente un medico o un ex sindaco straordinario, Ubaldo era legato profondamente alla nostra terra", scrive Bufano. (Fanpage.it)

Poi chiaramente ci saranno altri studi che dovranno esser fatti da immunologi e da virologi per poter comprendere le implicazioni di questa specifica variante ma questo prenderà tempo", ha concluso Normanno (La Repubblica)

I nuovi casi tornano a superare quota mille (erano scesi esattamente il 18 gennaio scorso quando erano stati 998). Toscana. In Toscana i nuovi casi registrati sono 956 su 21.027 test di cui 12.902 tamponi molecolari e 8.125 test rapidi. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr