New York, esplosione nel Bronx sventra palazzo: un morto, 7 feriti FOTO-VIDEO

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Un forte boato, polvere e il palazzo che crolla. Una forte esplosione è avvenuta la mattina del 27 settembre in un palazzo nel Bronx, a New York. Sul posto sono arrivati vigili del fuoco e agenti di polizia. Una prima ricostruzione ha ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come raccontano i giornali locali, infatti, circa un'ora prima della deflagrazione polizia e vigili del fuoco erano stati allertati ... La vittima è un vigile del fuoco. (Stadio24.com)

Sul posto sono accorsi 100 vigili del fuoco, uno di questi è morto.Ci sarebbero anche sei feriti. Sul posto sono arrivati vigili del ... (CataniaLiveNews)

Il bilancio è di almeno un morto e sette feriti. Una potente esplosione ha distrutto una palazzina a New York, nel borough del Bronx. (InfoCatania)

I poliziotti sono ricoverati in gravi condizioni, mentre per il vigile del fuoco nonostante il pronto intervento dei paramedici non c'è stato niente da fare. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo riporta il Daily News. Le immagini diffuse dai media americani mostrano l'edificio sventrato. (CittaCorriere)

I pompieri erano stati chiamati a causa di un forte odore di gas, ma nella palazzina hanno trovato un laboratorio ... (RSI.ch Informazione)