Mercato Milan, interesse per Tameze: il Verona fissa il prezzo

Spazio Milan SPORT

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Mercato Milan, interesse per Tameze: il Verona fissa il prezzo. Sfumato il colpo Renato Sanches, per il Milan è tempo di rimettersi al lavoro per un nuovo centrocampista.

Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Tameze può lasciare l’Hellas: per il suo cartellino il club chiederebbe circa 10 milioni di euro, e su di lui sarebbe forte l’interesse del Milan e di altri due club stranieri

Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Renato Sanches e Carney Chukwuemeka hanno accettato il trasferimento al PSG e al Chelsea nonostante il Diavolo avesse mostrato un certo interesse nei loro confronti. Ecco, dunque, che si valutano quattro profili per puntellare il reparto di centrocampo (Pianeta Milan)

Una soluzione poco gradita ai due club che, per disfarsi dei propri giocatori, vorrebbero almeno l’obbligo di riscatto Dal canto suo, Maldini vorrebbe uno dei due con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. (CalcioToday.it)

L’ultima idea che corrisponde a questo identikit è Raphael Onyedika del Midtjylland. Maldini e Massara sono alla ricerca di un giocatore esplosivo e intelligente, possibilmente Under 25 con un costo massimo di 15 milioni di euro. (Milan News 24)

Calciomercato Milan, il nuovo centrocampista dalla Danimarca? Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

Il club rossonero sta sondando il mercato, dopo aver perso ufficialmente Renato Sanches, che si è trasferito al Psg. Arrivano le parole del centrocampista, pronto a lasciare la propria squadra: ecco l’annuncio del giocatore, che tanto piace al Milan (CalcioMercato.it)

Dopo i vari nomi usciti alla ribalta in questi mesi Raphael Onyedika, centrocampista ventunenne del Midtjylland, sembra essere il profilo più adatto stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. (Spazio Milan)