Mercato Milan, interesse per Tameze: il Verona fissa il prezzo

Mercato Milan, interesse per Tameze: il Verona fissa il prezzo
Spazio Milan SPORT

Sei qui: Home » Calciomercato Milan » Mercato Milan, interesse per Tameze: il Verona fissa il prezzo. Sfumato il colpo Renato Sanches, per il Milan è tempo di rimettersi al lavoro per un nuovo centrocampista.

Come riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Tameze può lasciare l’Hellas: per il suo cartellino il club chiederebbe circa 10 milioni di euro, e su di lui sarebbe forte l’interesse del Milan e di altri due club stranieri

Non vogliamo sostituire chi se ne è andato con dei sosia, anche perché un altro Kessie non c’è. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

MilanNews.it. foto di Image Sport. Secondo Tuttosport ci sono altri nomi, usciti nelle ultime ore, su cui non ci sono conferme di un interesse del Milan e che per il momento sarebbero da escludere. (Milan News)

Per quanto riguarda la mediana, sono sfumati due giocatori sui quali il Milan sperava molto: Renato Sanches e Carney Chukwuemeka. Il prezzo è ancora relativamente basso, può partire per meno di 10 milioni di euro. (MilanLive.it)

Secondo Sky, ora i dirigenti rossoneri Maldini e Massara stanno valutando altri profili: il nigeriano Raphael Onyedika (classe 2001) del Midtjilland, il francese Ibrahima Sissoko (classe 1997) dello Strasburgo, il camerunese Jean Onana (classe 2000) del Bordeaux e il camerunese Adrian Tameze (classe 1994) dell'Hellas Verona (Calciomercato.com)

Milan, il piano di Maldini per difesa e centrocampo

Prima il rinnovo di Paolo Maldini e Frederic Massara, poi l'acquisto del grande obiettivo Charles De Ketelaere, arrivato dopo una trattativa lunghissima con il Brugge. Ci sono però altri tasselli da mettere a posto per regalare a Stefano Pioli la migliore formazione possibile per confermarsi in Serie A e migliorarsi in Champions League (Pianeta Milan)

Secondo quanto riferito da gazzetta.it, tra i nomi nel mirino di Maldini e Massara per il casting partito dopo che è sfumato Renato Sanches vi sarebbe Raphael Onyedika, classe 2001 nigeriano del Midtjylland (TUTTO mercato WEB)

Milan sempre attivo e pronto ad intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. Dal canto suo, Maldini vorrebbe uno dei due con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr