Notizie dal Mondo: Juan Martin Del Potro ritorna ad allenarsi sul campo. Anche Monica Puig. Ufficiale il calendario del mese di Gennaio dopo la conferma di tennis Australia. Qualificazioni Australian Open il 10 Gennaio a Melbourne

LiveTennis.it SPORT

Tennis Australia ha ufficialmente confermato i tornei che si giocheranno all’inizio dell’anno e che serviranno da preparazione per gli Australian Open , che inizieranno il 17 gennaio.

Quindi, sia per l’ATP che per la WTA, questo sarà il calendario del primo mese di gare della stagione 2022:. 1 gennaio: ATP Cup a Sydney (sede ancora da confermare).

10 gennaio: Qualificazioni degli Australian Open a Melbourne, WTA 500 e ATP 250 a Sydney, WTA 250 e ATP 250 ad Adelaide (LiveTennis.it)

Su altri media

Alessandro Tesei, regista e videomaker è presente con un montato su Fukushima e il disastro naturale che toccò il Giappone. In questa sezione spiccano anche le piccole opere di Mirella Bentivoglio con le sue lettere per destinatari sconosciuti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ebbene, le ultime notizie riferiscono che il ‘Gigante’ di Tandil abbia ripreso i suoi allenamenti sui campi del Club Argentino de Tenis. Risale al 19 giugno 2019 l’ultimo ricordo agonistico di Juan Martin Del Potro (OA Sport)

Lo svedese si proietta dunque senza ulteriori patemi verso il doppio 6-4 che regala al canada la vittoria del tie S. Diez 6-4 6-2. M. Ymer b. (Ubi Tennis)

10 gennaio sarà anche la data del via delle qualificazioni agli Australian Open a Melbourne, previste una settimana prima dell’inizio del Major Nella seconda settimana di gennaio Sydney ospiterà un WTA500 dal 10 al 15 gennaio e due ATP250 a Sydney e ad Adelaide (OA Sport)

Poi a seguire, dal 17 al 30 gennaio, ci sarà appunto il torneo più atteso: gli Australian Open Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio. (Sportface.it)

Tennis maschile, si avvicina l’Australian Open: 3 grandi partite che hanno scritto la storia del torneo. by Redazione. Andre Agassi - Foto Shinya Suzuki CC BY 2.0. Il 2022 del tennis inizierà all’insegna dell’Australian Open, una delle competizioni in assoluto più affascinanti, e con un seguito enorme in tutto il mondo. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr