Covid Campania, il bollettino di oggi 17 luglio: 238 nuovi casi e 2 morti

Covid Campania, il bollettino di oggi 17 luglio: 238 nuovi casi e 2 morti
L'Occhio INTERNO

Nelle ultime ore è stata registrata 2 nuove vittima del Covid in Campania.

Il bollettino di ieri, venerdì 16 luglio, aveva fatto registrare 204 nuovi casi e un decesso.

Emergenza Covid in Campania, il bollettino con i dati della giornata di oggi, sabato 17 luglio: 238 nuovi casi di contagio su 7.681 tamponi molecolari e 6.659 tamponi antigenici.

Report posti letto su base regionale:

Covid in Campania: il bollettino di oggi, 17 luglio. (L'Occhio)

Ne parlano anche altre fonti

La situazione in Campania negli ultimi tempi si è fatta più complicata. l rischio “zona gialla” è sventato. (la Città di Salerno)

Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12), mentre aumentano quelli in degenza (ieri 171, oggi 182) Sale, dunque, l'indice di contagio che oggi è pari al 3,09% rispetto al 2,78% precedente. (risorgimentonocerino.it)

Da ieri sono stati processati 7.681 tamponi molecolari e 6. In Campania sono 12 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, 182 i pazienti Covid ricoverati in area non critica. (Entilocali-online)

De Luca: “Bisogna rivedere alcuni parametri. Campania Covid free”

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Dati ufficiali delle ASL del territorio. CORONAVIRUS CAMPANIA 17 LUGLIO: Siamo in piena estate e i contagi, esattamente come lo scorso anno, si mantengono stabili su cifre basse, esattamente come i casi di ospedalizzazione che avevano letteralmente messo in ginocchio il Paese lo scorso autunno e lo scorso inverno. (Napoli.zon)

Su questo tema, invito Speranza a rivedere alcuni parametri. Per settembre bisognerà vaccinari tutti gli studenti, perché è giusto riprendere la scuola in presenza ma in sicurezza (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr