Cambiaso Juve, una nuova freccia per Allegri: ecco chi è l'esterno rossoblù

Juventus News 24 SPORT

Il nome più caldo, al momento, è quello di Andrea Cambiaso.

26 presenze condite da una rete (28 presenze totali considerando anche le altre competizioni), che non sono bastate ad aiutare il Grifone a guadagnare l’ennesima salvezza delle ultime stagioni.

Se i nerazzurri non risponderanno all’ultima proposta bianconera, come sembra, il ragazzo nativo di Genova vestirà infatti la casacca di Madama

Costituzione buona per uno del suo ruolo (181 cm per 74 kg), potrebbe essere la giusta pedina per Massimiliano Allegri, che dal suo ritorno alla Juve non ha mai usato un vero e proprio modulo fisso. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus è molto vicina a chiudere per il trasferimento del laterale dal Genoa. Nell’affare potrebbe essere inserito anche il giovane Baseggio (Inter-News)

La Juventus potrebbe chiudere nel weekend”. “La Juve resta in vantaggio per Andrea Cambiaso. Chiaramente bisogna ancora aspettare, ma la Juve ha mantenuto il vantaggio e potrebbe anche chiudere nel weekend, dopo l’incontro di ieri e i contatti dei giorni scorsi (seriea24.it)

Certo, se un esterno invece uscisse, allora servirà qualcosa sul mercato LAVORO – L’Inter sarebbe beffata in caso di approdo di Andrea Cambiaso alla Juventus? (Inter-News)

TWEET – Queste le parole su Twitter da parte Alfredo Pedullà su Andrea Cambiaso. “Cambiaso, la Juve ha un accordo di massima con il Genoa. (Inter-News)

Secondo l’esperto di mercato, però, l’Inter non si è tirata indietro. INTERESSE VIVO – Alfredo Pedullà, esperto di mercato, aggiorna riguardo l’affare legato all’esterno italiano di proprietà del Genoa: «Cambiaso, l’Inter ci sta provando ma la Juventus fino a stasera resta in vantaggio» (Inter-News)

Cambiaso difficilmente andrà all’Inter, che peraltro nel frattempo ha chiuso per Bellanova sulla fascia. Quest’oggi, fa sapere Luca Marchetti per Sky Sport 24, si è tenuto un vertice fra il Genoa, con il suo direttore sportivo Johannes Spors, e i bianconeri. (Inter-News)