DIRETTA ONLINE - Amichevole a Dimaro: Napoli-Bassa Anaunia 4-0

DIRETTA ONLINE - Amichevole a Dimaro: Napoli-Bassa Anaunia 4-0
Per saperne di più:
Napoli Magazine SPORT

michevole a Dimaro: Napoli-Bassa Anaunia 6-0, poker di Osimhen, Elmas e Manolas. DIMARO - Il Napoli affronta in amichevole la Bassa Anaunia, primo test del pre campionato.

Napoli-Bassa Anaunia 2-0, 8° minuto: GOL DI OSIMHEN!

Napoli-Bassa Anaunia 4-0, 24° minuto: Bel lancio di Elmas per Osimhen, fermato in angolo al momento del tiro.

Napoli-Bassa Anaunia 4-0, 20° minuto: GOL DI OSIMHEN!

PRIMO TEMPO. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Lettera del tifoso). Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un tifoso del Napoli che ha analizzato l'attuale rosa a disposizione di Luciano Spalletti prima delle operazioni di mercato. (AreaNapoli.it)

Non solo nel possesso, Osimhen si muove tanto anche quando va a pressare nella fase di non possesso e quindi così si trascina tutta la squadra dietro” Il giornalista Paolo Del Genio si è soffermato in particolar modo sull'attaccante azzurro Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Saranno scelte dell’allenatore, io mi alleno forte e lavoro tanto per essere pronto, poi sarà Spalletti a decidere la mia collocazione in campo, se prima o seconda punta. Forza Napoli sempre! (Tutto Napoli)

TMW - Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana il mercato

Napoli: "Battuta la Bassa Anaunia, Spalletti ha tratto le prime indicazioni positive in attesa della seconda amichevole". Il Napoli batte la Bassa Anaunia per 12-0 e vince la prima amichevole stagionale a Dimaro Folgarida. (Napoli Magazine)

Andrea Petagna nella giornata di ieri ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la vittoria del Napoli nell’amichevole contro la Bassa Anaunia (vittoria per 12-0 degli azzurri). Una partita su cui da tempo i tifosi del Napoli chiedono spiegazioni. (AreaNapoli.it)

tmw Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana il mercato. vedi letture. Andrea Petagna è reduce da una stagione nella quale, soprattutto nel finale, non è riuscito a incidere come avrebbe voluto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr