Serie A spezzatino: la Lega vota a favore, poi la revoca. Tutto rimandato

Serie A spezzatino: la Lega vota a favore, poi la revoca. Tutto rimandato
Viola News SPORT

In particolare, quest'oggi in Lega è andata in scena la votazione riguardo la possibilità di dividere le 10 partite di Serie A in altrettanti orari.

Nonostante in un primo momento 13 di club si fossero schierati a favore di questa scelta, la votazione è stata poi revocata.

Se ne riparlerà la prossima settimana. Il passaggio dei diritti di trasmissione della Serie A a DAZN continua a far discutere. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con 13 voti favorevoli l’assemblea della Lega Serie A aveva deciso per il campionato spezzatino, ma poi la revoca. Dopo l’iniziale decisione, raggiunta con 13 favorevoli, per il campionato spezzatino, l’assemblea della Lega di Serie A cambia idea e revoca la sua decisione di spalmare le 10 partite del campionato 2021/2022 su altrettanti orari. (Calcio mercato web)

Durante l’assemblea di Serie A odierna, i club hanno approvato il calcio spezzatino, ma la decisione finale è stata rinviata. Serie A, tra le cause del rinvio, le pressioni di Ferrero e Preziosi. Dopo una prima votoazione che ha visto ben tredici club favorevoli alla scelta di spezzettare gli orari delle partite di Serie A, c’è stata la revoca della votazione per cause sconosciute (Toro.it)

Nuova votazione la prossima settimana. In occasione dell’assemblea di Lega sull’approvazione, o meno, dei nuovi orari-spezzatino per la Serie A 2021-22, sarebbero arrivati 13 voti favorevoli nella prima votazione. (Fiorentina.it)

Serie A nel caos anche per l’orario spezzatino: prima vota sì poi revoca tutto

L’assemblea ha scelto di votare una seconda delibera per annullare il primo voto, mozione passata con il voto contrario solo di Juventus, Lazio e Napoli Oggi solo tre gare che si giocano in contemporanea. (IlNapolista)

Il capitolo dei diritti tv in Serie A è materia ingarbugliata, questa volta il terreno dello scontro s'è trasferito su un altro campo: l'approvazione del cosiddetto "spezzatino", ovvero la trasmissione delle 10 partite di giornata in altrettanti orari differenti. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr