Rocco Siffredi racconta il suo dramma: il lutto l’ha cambiato per sempre

LEGGI ANCHE > > > Rocco Siffredi, conoscete il suo “erede”?

Rocco Siffredi: la drammatica scomparsa del fratello. Il racconto della drammatica vicenda è stato fatto durante l’intervista a Ti Sento.

Con una famiglia, alla soglie dei 60 anni, Rocco Siffredi potrebbe decidere di lasciare il mondo che lo ha reso celebre.

La figura di Rocco Siffredi è conosciuta in tutto il mondo.

Durante un’intervista, l’attore Rocco Siffredi ha svelato un dramma che ha subito da bambino. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi rimasi sei mesi a Milano da dei parenti e quando tornai mia madre non era più la stessa. Uno fronte all’altro, Siffredi e Diaco, si mettono a guardare le immagini di Rocco bambino e ragazzo. (Il Fatto Quotidiano)

Il pornodivo ha ripercorso quel tragico passato con Pierluigi Diaco, ospite ieri sera a Ti Sento, su Raidue. La morte di un fratello a soli 12 anni, il dolore vivo in casa, i genitori distrutti. (Today.it)

Mia madre: la voglia di poterle dare qualcosa, di renderla felice." www.raiplay.it. . PERDITA DEL FRATELLO QUANDO SIFFREDI AVEVA 6 ANNI. "Sono all’asilo, mi vengono a prendere: non è come al solito mia sorella ma una vicina di casa. (Il Messaggero)

Il dramma del fratello Claudio. Claudio aveva 12 anni quando una crisi epilettica lo portò alla morte. Oggi Rocco Siffredi pensa alla sua famiglia e capisce ancora di più il dolore della madre: (OptiMagazine)

Quel giorno ha cambiato la nostra famiglia, mia madre l'ho vista sempre soffrire". Rocco Siffredi, ospite da Pierluigi Diaco a "Ti Sento", su Raidue ha ripercorso la parte più drammatica della sua esistenza, quella che ha segnato lui e la sua famiglia: la morte di un fratello a soli 12 anni, quando lui di anni ne aveva appena la metà. (Tiscali.it)

Mia mamma metteva da mangiare sul tavolo anche per mio fratello Claudio che non c’era più” “Avevo promesso a mia moglie di non emozionarmi – dice Siffredi con gli occhi arrossati dopo alcuni istanti di silenzio - quindi devo farlo subito così non lo faccio più. (Repubblica TV)