Kvaratskhelia può partire. Ma solo se Conte avrà subito un Napoli più forte per puntare allo scudetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

La squadra non deve essere indebolita. Servirebbero una serie di operazioni lampo mirate. Altrimenti meglio rinviare a giugno La fine dell’avventura di Kvaratskhelia a Napoli ha un momento preciso: siamo nei dintorni del minuto 75 di Napoli-Venezia. Il risultato è inchiodato sullo 0-0. Kvara si rende protagonista dell’ennesimo tiro da fuori infruttuoso e senza senso. Le telecamere colgono Antonio Conte che si gira di scatto verso la panchina. (IlNapolista)

Su altri media

Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Dalla Francia alcune voci raccontano anche del possibile inserimento di Milan Skriniar nella trattativa. (Tutto Juve)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Kvara shock: lascia Napoli, va al Psg" (Tutto Napoli)

Germain». Quelli del clan di Kvaratskhelia hanno informato il Napoli da qualche giorno, da quando il club ha fiutato puzza di bruciato dopo aver visto precipitare nel vuoto il discorso del rinnovo: «Abbiamo una super offerta del Paris St. (ilmattino.it)

Frattesi, si fa sotto il Napoli? Sky: “Se andasse subito via Kvara…”

Kvaratskhelia è arrivato al Napoli nell’estate del 2022 da perfetto sconosciuto e ha avuto un impatto devastante alla prima stagione in Serie A, tanto da essere nominato miglior calciatore della stagione, quella del terzo Scudetto della storia per il Napoli. (Calcio e Finanza)

Nel girone di ritorno il Napoli di Antonio Conte potrebbe ritrovarsi a giocare per lo scudetto senza Kvitcha Kvaratskhelia. Come riporta il prestigioso magazine francese L'Equipe, infatti, il Psg potrebbe tornare alla carica già in questa sessione di gennaio per il 23enne star della formazione azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Nei prossimi giorni parleremo tanto della vicenda Kvara, se il Napoli lo dovesse vendere - chiede 80 mln senza contropartite - e dovesse avere a disposizione tanti soldi, non ci sono solo Chiesa e Zeghrova, ma il Napoli avrebbe bisogno di un centrocampista assaltatore d'area, tornerebbero così prepotentemente i nomi di Frattesi e Pellegrini. (fcinter1908)