Death Stranding 2 confermato da Norman Reedus, lo sviluppo è appena iniziato

"Sono rimasto folgorato da ciò che mi ha fatto vedere, e così ho subito accettato di farlo.

Silent Hills è poi stato cancellato, ma Norman Reedus si è dedicato a Death Stranding.

Pac-Man, bensì qualcosa di così realistico, così futuristico, complicato e bellissimo.

Death Stranding 2 è stato confermato da Norman Reedus: nel corso di un'intervista, l'attore che interpreta il personaggio di Sam "Porter" Bridges ha detto che lo sviluppo è appena iniziato. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La notizia ha fatto scalpore in quanto Kojima è noto per rivelare i suoi nuovi giochi con molto più mistero e spargendo indizi nel corso del tempo, o semplicemente perché da mesi si parla del fatto che il celebre game designer potrebbe essere al lavoro su un altro gioco misterioso. (Adnkronos)

Hideo Kojima punisce Norman Reedus per il leak di Death Stranding. Ovviamente stiamo commentando questo tweet in modo molto goliardico: Norman Reedus e Hideo Kojima sono grandi amici, e nelle foto hanno voluto assumere alcune pose per scherzare sul piccolo “incidente” causato da Reedus con quest’intervista. (DR COMMODORE)

Pac-Man eh, ma un qualcosa di così realistico, all’avanguardia, complicato e bellissimo, che sono rimasto subito folgorato come ho detto”. Poi il gioco è uscito e ha vinto una marea di premi, ottime recensioni e così sull’onda del successo abbiamo deciso di dedicarci al capitolo due. (Nerdmovieproductions)

A marzo 2020, l’attore aveva già confidato di essere in trattativa per un altro progetto sempre con Hideo Kojima, che potrebbe essere nel frattempo diventato Death Stranding 2. In un'intervista, l'attore di The Walking Dead ha rivelato a sorpresa che i lavori su Death Stranding 2 sono da poco partiti. (La Gazzetta dello Sport)

Norman Reedus ha confermato in un'intervista che i lavori su Death Stranding 2 sono iniziati, svelando dunque l'esistenza di un sequel e probabilmente anticipando un annuncio in pompa magna da parte di Kojima Productions. (Multiplayer.it)

Ovviamente tra i due il rapporto continua a essere solido, e le emoji nel post costituiscono una sorta di tacita conferma del secondo capitolo delle avventure di Sam Come didascalia al post Kojima scrive un ironico: «Va nella tua stanza privata, amico mio», e nelle immagini lo vediamo imbracciare una mazza in una posa ironica, come a voler intendere una sorta di “punizione” nei confronti dell’attore per aver rivelato l’esistenza di Death Stranding 2. (Spaziogames.it)