Brambati svela: “Il ritardo dell’ufficialità di Sarri alla Lazio è forse dovuto all’inserimento del Tottenham”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Brambati svela: “Il ritardo dell’ufficialità di Sarri alla Lazio è forse dovuto all’inserimento del Tottenham”. Queste le sue parole: “So solo che il presidente del Tottenham, con Paratici, che non avendo preso un accordo con Conte hanno i riflettori accesi su diversi tecnici.

Sulla trattiva Sarri-Lazio e non solo, ha parlato l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

In tema di forze fresche da aggiungere alla rosa piace Morten Thorsby della Sampdoria Lazio, Sarri pronto a rispolverare il 4-3-3. (TUTTO mercato WEB)

15 La Lazio ha deciso: il sacrificato sul mercato sarà Joaquin Correa . Da valutare anche il futuro di Muriqi (Calciomercato.com)

Come rivela il Corriere dello Sport, il ritiro scatterà intorno al 10 luglio e sarà più lungo del solito, di 21 giorni. Con Lotito trovata la quadra anche sul ritiro: la preparazione si svolgerà come di consueto ad Auronzo. (Lazio News 24)

"Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge "Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra". (TUTTO mercato WEB)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Maksimovic e Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo [.], il loro contributo può diventare determinante per facilitare l'apprendimento dei top biancocelesti". Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto col Napoli, negli ultimi giorni sono finiti nel mirino della Lazio (Napoli Magazine)