Brambati svela: “Il ritardo dell’ufficialità di Sarri alla Lazio è forse dovuto all’inserimento del Tottenham”

Brambati svela: “Il ritardo dell’ufficialità di Sarri alla Lazio è forse dovuto all’inserimento del Tottenham”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Brambati svela: “Il ritardo dell’ufficialità di Sarri alla Lazio è forse dovuto all’inserimento del Tottenham”. Queste le sue parole: “So solo che il presidente del Tottenham, con Paratici, che non avendo preso un accordo con Conte hanno i riflettori accesi su diversi tecnici.

Sulla trattiva Sarri-Lazio e non solo, ha parlato l’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

(LaPresse) – La S.S. Lazio annuncia “che Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della prima squadra”. (LaPresse)

Il terzino albanese,classe 94, è il più fedele nel tempo: dai tempi di Empoli, della cadetteria della stagione 12-13, fino alla Champions League 17-18. Le tre stagioni che hanno visto protagonista anche un altro fedelissimo già presente a Formello: il portiere spagnolo Pepe Reina. (ilBianconero)

Dieci gol in 40 presenze in quell'anno di grazia al servizio del toscano sono un buon bigliettino da visita. Dal mercato alla definizione dello staff. Nella capitale Sarri avrà accanto a sé uno dei suoi più stretti collaboratori, Giovanni Martusciello. (Sport Fanpage)

Lazio, Sarri pronto a rispolverare il 4-3-3. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo

Il campionato 2020/2021 è terminato solo da due settimane, ma già sembra che sia passata un’eternità. Sul sito ufficale della Lazio è apparso un comunicato alquanto strano che potrebbe rappresentare un indizio sull’arrivo di Sarri. (SerieANews)

Il binomio Sarri Lazio rappresenta un’interessante novità: ecco quale sarebbe il nuovo volto dei biancocelesti. Si vedevano in media molti più cambi di gioco rispetto alle squadre di Sarri e, sfruttando lo strapotere fisico di Milinkovic, la Lazio alzava molto di più la palla. (Lazio News 24)

In alternativa a Leiva, che però sarebbe la prima opzione in regia se Luis Alberto verrà riproposto da trequartista nel 4-3-1-2. Loftus-Cheek o Thorsby per rimpolpare il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr