De Laurentiis fissa il prezzo di Koulibaly, il City fa una controproposta. E se il presidente avesse ragione?

AreaNapoli.it SPORT

La prestazione odierna di Koulibaly sembra dare ragione a De Laurentiis.

Solo chi non conosce davvero Kalidou Kouibaly può essere sorpreso dalla prestazione dell'ex calciatore del Genk contro il Parma.

Il Napoli con Koulibaly sarebbe certamente più competitivo.

La sensazione è che nessuno a Napoli si strapperebbe i capelli se Kalidou restasse in Campania.

Kalidou Koulibaly, nella partita contro il Parma, ha dimostrato ancora una volta tutto il suo valore. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ricordiamo che il Sassuolo per Boga chiede almeno 40 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli che spera in uno sconto: l'idea del Napoli è quella di offrire 28 milioni più 5 di bonus. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis ha fissato il prezzo per la cessione: 80 milioni, prendere o lasciare. Calciomercato Napoli - Kalidou Koulibaly rischia di restare a Napoli: lo riferisce La Repubblica oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

De Laurentiis tiene alto il prezzo (75 milioni con bonus) e si sta spazientendo: entro una settimana vuole trovare una quadra. Il PSG, invece, non ha deadline: potrebbe aspettare la fine del mercato per regalare un nuovo difensore a Thomas Tuchel, un po' come avvenne con Mauro Icardi nella scorsa sessione di trattative. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis resta convinto di non svendere il suo calciatore, pertanto si sta facendo avanti l'ipotesi di una sorprendente conferma (che però bloccherebbe il mercato in entrata) per il settimo anno. (Tutto Napoli)

Kalidou Koulibaly è uno dei migliori calciatori del mondo nel suo ruolo. Prima di Parma-Napoli c'erano dei dubbi sulla presenza di Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Quest'anno il Napoli giocherà infatti in Europa League dopo aver vinto la Coppa Italia. Per Kalidou Koulibaly ci vogliono zaini carichi di danaro - settantacinque o magari settanta, ma non uno in meno - e il Napoli non fa sconti, ed è complicato riuscire a concludere, o anche ad avvicinarsi, discutendo attraverso terzi. (AreaNapoli.it)