DIRETTA Serie A, Verona-Bologna: le formazioni Ufficiali LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Il programma della quarta giornata si chiude con Verona-Bologna, partita che Calciomercato.it seguirà in tempo reale Protagoniste di un ottimo avvio di stagione, Verona e Bologna si sfidano questa sera nell’ultimo monday night del quarto turno di campionato. Reduce dalla sconfitta contro il Sassuolo, la squadra scaligera va a caccia di un immediato riscatto per centrare il suo terzo successo stagionale, ma dovranno vedersela contro una squadra in salute, come testimoniano il pari in casa della Juve e la vittoria contro il Cagliari (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

A provarci di più è la squadra di Thiago Motta, ma qualche imprecisione dei suoi uomini offensivi e un grande Montipò salvano gli avversari. Bonazzoli si ritrova una palla in area sul destro e va al tiro, ma la difesa rossoblù salva in corner. (SardiniaPost)

Un colpo da maestro, quello di Zirkzee, che illumina momentaneamente il Bentegodi. La più grande occasione da gol per il Bologna l'ha creata lui: il numero ieri sera, contro il Verona, ha faticato come tutto l'attacco rossoblù ma improvvisamente e alla sua maniera ha tirato fuori dal cilindro un colpo di tacco da vedere e rivedere. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna (Diretta)

Si chiude sullo 0-0 il Monday Night tra Verona e Bologna: i gialloblù portano dunque a casa un pareggio che permette loro di portarsi a sette punti dopo quattro partite, un bottino più che dignitoso. Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle pagelle della banda di mister Baroni. (Calcio Hellas)

Parità nell'ultima sfida del quarto turno di Serie A. Al Bentegodi Verona e Bologna si dividono la posta in palio. Termina con un pari il quarto turno di Serie A: emozioni su entrambi i fronti al Bentegodi ma nessun gol realizzato (fcinter1908)

Da menzionare per i gialloblù l’infortunio di Doig alla caviglia, caduto male dopo un contrasto aereo. Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. (Pazzi di fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr