Marchio Coop: due superstore con 205 posti di lavoro

La Repubblica ECONOMIA

E' il risultato dell'accordo per l'utilizzo del marchio Coop che verrà gestito in franchising da GDM srl.

Duecento cinque posti di lavoro per due super store a marchio Coop che apriranno a stretto giro a Giugliano e Nola.

I due negozi offriranno molti servizi a un vasto bacino di utenti: pescheria, macelleria, sushi, pane, pasticceria ma anche parafarmacia, libreria, multimedia

I due super store avranno il marchio Master Coop Alleanza 3.0. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono 205 nuovi posti di lavoro: come fare domanda Il superstore di Giugliano aprirà il prossimo 28 ottobre all’interno del centro commerciale Grande Sud, mentre quello di Nola aprirà il 25 novembre all’interno del centro commerciale Vulcano Buono. (Fanpage.it)

Il marchio Coop torna nel Napoletano e sfida il mercato della grande distribuzione commerciale. Ed è un ritorno di quelli importanti, costituito da un grande investimento non solo produttivo ma anche occupazionale. (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI LA RIPARTENZA Nel Napoletano torna il marchio Coop: riaprono gli ipermercati di. Dopo quasi un anno di chiusura a causa dell'abbandono di Auchan prima e di Conad poi, chiusura che ha comportato la cassa integrazione a zero ore per 120 lavoratori, il superstore del parco commerciale Grande Sud riapre sotto l'insegna Coop. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr