Tappe in Toscana Terra di golosità

LA NAZIONE CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore scherzando mostra spesso un dizionario "Il Damianese" con termini tipici toscani come sciocco (insipido). o ciangommosa (appiccicosa).

Il trofeo. di Cake Star vale il titolo. di miglior pasticceria della città e un premio. in denaro di 2.000 euro da reinvestire nella stessa azienda.

Prato è la sesta località toscana visitata dal programma "Cake Star" di cui è ora in onda la quarta stagione. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Damiano Carrara si è vaccinato. L’amatissimo Chef Damiano Carrara ha destato qualche sospetto quando ha dato la notizia di essersi vaccinato contro il virus che sta mettendo in ginocchio il mondo da più di un anno. (DonnaPress)

in foto: Damiano Carrara. Damiano Carrara mostra la carta di vaccinazione. Dopo essersi sottoposto alla prima dose, Damiano è tornato su Instagram e di fronte ai suoi follower (che sono 1,3 milioni) ha mostrato la sua carta di vaccinazione: “Eccomi qua, vaccino fatto Riesco a fare il vaccino Johnson&Johnson”. (Tv Fanpage)

Nessuna patologia a. Advertising. TeresaBellanova : Dei 6 milioni di italiani fra i 70 e i 79 anni, solo il 10% è stato vaccinato Il noto Chef di Real Time è stato Vaccinato contro il Covid-19 ma, a differenza della situazione denunciata da Chiara Ferragni, non è stato il suo nome popolare a fargli saltare la fila. (Zazoom Blog)

Vaccinato a 35 anni, la testimonianza di Damiano Carrara: come sta

Con alcune stories sul suo profilo Instagram, il pastry chef star tv Damiano Carrara, classe 1985, ha raccontato ai followers, ben un milione e 300mila, di essersi sottoposto al vaccino anti Covid. Abbiamo inaugurato “Carrara pastries”, ma mai avremmo pensato che sarebbe diventata la prima di tre, tutte ribattezzate “Carrara’”. (Corriere della Sera)

È stato dunque un giorno molto importante per Damiano Carrara, da poco sposatosi con la … L'articolo proviene da Velvet Gossip. Advertising. (Zazoom Blog)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Damiano Carrara, l’annuncio entusiasma i fan: ecco cosa è successo. Damiano Carrara vaccinato contro il Covid-19. Il noto Chef di Real Time è stato vaccinato contro il Covid-19 ma, a differenza della situazione denunciata da Chiara Ferragni, non è stato il suo nome popolare a fargli saltare la fila. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr