Open Week sulla Salute della Donna: visite gratuite all’Ospedale di Ravenna dal 22 al 30 aprile. Ecco come e dove prenotare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, la Fondazione Onda ETS promuove la decima edizione dell’(H)Open Week, in programma dal 22 al 30 aprile. L’iniziativa mira a rafforzare l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile – e non solo – attraverso attività gratuite proposte dalle strutture sanitarie del network Bollino Rosa, tra cui l’Azienda USL della Romagna (RavennaNotizie)
Ne parlano anche altri giornali
L'Azienda Sanitaria Locale di Lecce aderisce alle iniziative promosse da Fondazione Onda ETS e, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna , che si celebra il 22 aprile, organizza dal 22 al 30 aprile servizi clinici, diagnostici e informativi per promuovere la prevenzione e la cura al femminile. (Leccenews24)
Venerdì 18 aprile il Vicenza riceverà la visita della Triestina per la trentunesima volta nella sua storia per un match di campionato. I 30 precedenti confronti diretti in terra berica sono stati disputati 7 in Serie A, 14 in Serie B/Seconda Divisione e 9 in Serie C. (News Sports)
Sanità Provincia Macerata Salute al femminile: visite gratuite dal 22 al 30 aprile negli ospedali di Macerata e Civitanova di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

In occasione della Giornata Nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile, l'AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, in qualità di struttura ospedaliera del Network Bollino Rosa, aderirà alla decima edizione dell'(H) Open Week sulla Salute della Donna, organizzata da Fondazione Onda ETS, dal 22 al 30 aprile. (Ottopagine)
Una settimana di eventi e conferenze gratuite con esperti in ginecologia, neurologia, cardiologia e oncologia Anche quest'anno l'ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino è tra le strutture del network "Bollino Rosa" che hanno aderito alla decima edizione dell’(H) Open Week, con l’obiettivo di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile. (LinkOristano)
Anche quest’anno ASL Taranto aderisce all’iniziativa promossa da Fondazione Onda ETS in occasione della Giornata nazionale della donna che si celebra il 22 aprile. (Tarantini Time Quotidiano)