Irina Shayk: il naked dress di Moschino per il Met Gala 2021

Irina Shayk ha sfoggiato sul red carpet del Met Gala 2021 un meraviglioso naked dress firmato Moschino: Jeremy Scott ha disegnato personalmente questo capo realizzato a mano caratterizzato da un bustier che esalta la figura a clessidra, profondo spacco laterale, heavy tulle nude e puntinato da fiori.

Le piccole opere sartoriali, cucite una a una, hanno creato un abito a fiori sensuale tanto che Irina Shayk sembra essere uscita dall'Eden. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

È quello che ha fatto Alexandria Ocasio-Cortez al Met Gala, l’evento tra i più glamour dell’anno che si è tenuto al Metropolitan Museum di New York con una parata di star. Parliamo di fornire alle famiglie che lavorano assistenza all’infanzia, assistenza sanitaria e affrontare la crisi climatica nella misura che merita”, ha spiegato la giovane deputata democratica (LaPresse)

Organizzata per raccogliere fondi a favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art, la serata si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio ma la pandemia ha costretto a rivedere il calendario: le star hanno sfilato nella notte tra il 13 e il 14 settembre (in foto Billie Eilish, madrina dell'evento). (Sky Tg24 )

Reference in stile vecchia Hollywood anche per Kaia Gerber, che ha sfoggiato un altro raffinatissimo abito di Oscar de la Renta ispirato questa volta al look di Bianca Jagger al Met dell’81. All’estremo opposto la sorellastra Kendall Jenner, che indossava un abito completamente trasparente con diamanti, chiaro omaggio al look di Audrey Hepburn in “My fair lady”. (Il Fatto Quotidiano)

Kim Kardashian è nera, a partire dal look. Kim, total black a New York. Si è fatta decisamente notare, dopo uno stuolo di star in scintillii, al Met Gala 2021, arrivando sul red carpet con un look in nero, firmato Balenciaga. (Io Donna)

LEGGI ANCHE. Kate Hudson: «Mia figlia Rani, che sceglierà da sola se essere maschio o femmina» «Finalmente diventiamo sorelle», ha replicato Sara Foster, amica dell’attrice e sorellastra del musicista. (Vanity Fair Italia)

Ben ha tre figli con l’ex moglie Jennifer Garner: Violet, 15 anni, Seraphina, 12, e Samuel, 9 Ben e Jen hanno scelto un abito dello stesso stilista, rielaborando il tema della mostra (e quindi della serata): In America: A Lexicon of Fashion. (Vanity Fair Italia)