Varese, si scontra in motorino contro un'auto: grave un rider di 38 anni

VareseNoi.it ECONOMIA

Sul posto è subito intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza assistita da un'automedica.

Si scontra con un'auto, grave un rider di Just Eat.

Il rider, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato quindi trasportato al Circolo in codice rosso.

Sono serie le condizioni dell'uomo di 38 anni rimasto coinvolto questa sera, pochi minuti dopo le 20, in un incidente stradale in viale Ippodromo a Varese poco lontano dall'incrocio dell'edicola, a pochi metri dalle Bettole. (VareseNoi.it)

Su altri media

«Mi ha appena informato il Presidente di Regione Lombardia che il nostro comune resterà, purtroppo, in zona rossa per un'altra settimana a causa dei dati non confortanti dei contagi che dopo una fase di calo ha visto una nuova risalita - ha spiegato il primo cittadino - Il dato esatto dei contagi e delle varianti individuate non mi è stato comunicato e sarà mia premura fornirlo non appena a mia disposizione». (VareseNoi.it)

Per tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale sul Coronavirus clicca . Nei principali dieci comuni della nostra provincia per numero di infezioni l'ultimo aggiornamento ha registrato i seguenti incrementi: 1 nuovo positivo a Varese, 4 a Busto Arsizio, 2 a Gallarate, 1 a Saronno e 3 a Luino. (VareseNoi.it)

L’uomo è un “rider”, ovvero un addetto che svolge consegne per la ristorazione a domicilio e lavora per uno dei marchi più noti di questo settore. Un 36enne è rimasto ferito in modo grave nella serata di martedì 22 febbraio in un incidente stradale avvenuto in viale Ippodromo, a Varese, nei pressi della ex palazzina APT, oggi sede dell’Ufficio delle Dogane. (varesenews.it)

Vengono chiamate Regioni ma alcune sono più grandi dell’Italia, basti pensare che infatti il Congo è 10 volte l’Italia in grandezza». «In Congo sono stato 5 volte e sempre nelle zone in cui è avvenuta questa tragedia, in Nord Kivu che ha Goma come capitale. (varesenews.it)

Il termine dei lavori in questo caso è definito dall’ordinanza comunale, che li consente fino alla metà di aprile. L’obiettivo è effettuarla prima di Pasqua, quindi prima del 4 aprile: è presumibile che l’inaugurazione avvenga mercoledì 24 o mercoledì 31, ma dipenderà dalla velocità con cui saranno realizzati gli interni e riempiti gli scaffali. (varesenews.it)

Viggiù resta blindato. Non sono buone le notizie riguardo al focolaio di Covid che ha “blindato” Viggiù. «Mi ha appena informato il presidente di Regione Lombardia – scrive il sindaco in un post sulla pagina Facebook del Comune – che il nostro comune resterà, purtroppo, in zona rossa per un’altra settimana. (malpensa24.it)