Varese, si scontra in motorino contro un'auto: grave un rider di 38 anni

Varese, si scontra in motorino contro un'auto: grave un rider di 38 anni
VareseNoi.it ECONOMIA

Sul posto è subito intervenuta in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza assistita da un'automedica.

Si scontra con un'auto, grave un rider di Just Eat.

Il rider, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato quindi trasportato al Circolo in codice rosso.

Sono serie le condizioni dell'uomo di 38 anni rimasto coinvolto questa sera, pochi minuti dopo le 20, in un incidente stradale in viale Ippodromo a Varese poco lontano dall'incrocio dell'edicola, a pochi metri dalle Bettole. (VareseNoi.it)

Su altri media

Per tutti i dati dell'ultimo bollettino regionale sul Coronavirus clicca . Nei principali dieci comuni della nostra provincia per numero di infezioni l'ultimo aggiornamento ha registrato i seguenti incrementi: 1 nuovo positivo a Varese, 4 a Busto Arsizio, 2 a Gallarate, 1 a Saronno e 3 a Luino. (VareseNoi.it)

Vengono chiamate Regioni ma alcune sono più grandi dell’Italia, basti pensare che infatti il Congo è 10 volte l’Italia in grandezza». Quindi, non solo queste zone sono ricche, ma sono per di più contese da e tra altri Stati». (varesenews.it)

«Mi ha appena informato il Presidente di Regione Lombardia che il nostro comune resterà, purtroppo, in zona rossa per un'altra settimana a causa dei dati non confortanti dei contagi che dopo una fase di calo ha visto una nuova risalita - ha spiegato il primo cittadino - Il dato esatto dei contagi e delle varianti individuate non mi è stato comunicato e sarà mia premura fornirlo non appena a mia disposizione». (VareseNoi.it)

Varese, scontro in viale Ippodromo: "rider" ferito in modo grave

Nel Varesotto si contano 425 nuovi casi (totale 61.908). Nelle terapie intensive sono 408 in totale i pazienti ricoverati (+17 rispetto a ieri). (Luino Notizie)

Anche l’autista dell’auto della missione dell’Organizzazione delle Nazioni Unite, Mustapha Milambo, è rimasto vittima. Così il Comune di Varese ha deciso di commemorare la tragica scomparsa dei due italiani. (malpensa24.it)

Il suo motociclo si è scontrato in modo violento con una vettura condotta da una donna di 34 anni, a sua volta rimasta ferita e il giovane ha infranto il parabrezza dell’auto prima di ricadere pesantemente sull’asfalto. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr