Cuneo, uccide la compagna e si costituisce

Cuneo, uccide la compagna e si costituisce
Virgilio Notizie Virgilio Notizie (Interno)

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo che si è poi costituito alla polizia.

È accaduto nel pomeriggio a Cuneo, nel piazzale del centro commerciale Auchan.

Dopo aver commesso il delitto ha chiamato la polizia aspettando il loro arrivo nel piazzale del centro commerciale.

La notizia riportata su altri media

Borgheresi era uscito dalla comunità nel 1998 per iniziare il sevizio civile e successivamente per arruolarsi nell’esercito. Nel 2017 aveva fatto parte di una delegazione di vittime del Forteto che era stata ricevuta dal Papa. (La Repubblica)

Dopo aver chiamato la polizia, il fermato ha atteso l'arrivo degli agenti vicino al mezzo parcheggiato sul piazzale. E' accaduto a Cuneo, nel piazzale dell'Auchan. (Gazzetta di Parma)

È accaduto a Cuneo, nel piazzale del supermercato Auchan. Una donna è stata uccisa a colpi di pistola in auto da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia. (Corriere della Sera)

Cuneo 1905. Il Cuneo Football Club nato la scorsa estate potrebbe tornare ad assumere la denominazione storica di A.C. (Cuneodice.it)

La sua pistola ha sparato 4 colpi, due dei quali hanno centrato la donna al petto. Una donna è stata uccisa a colpi di pistola su un’auto, nel parcheggio di un supermercato alla periferia di Cuneo. A chiamare la polizia è stato Francesco Borgheresi, 42 anni, trasporto in ospedale con una ferita alla mano: poi sarà interrogato. (Il Fatto Quotidiano)

La sua vittima è stata trovata riversa sul sedile della Panda 4×4 che era ferma nel piazzale dell’ipermercato. Altro dettaglio da chiarire è che Francesco Borgheresi ha dimestichezza con le armi pertanto viene difficile pensare che si sia ferito accidentalmente mentre sparava contro la compagna. (Cuneo24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti