Cuneo, uccide la compagna e si costituisce

Virgilio Notizie INTERNO

Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo che si è poi costituito alla polizia.

È accaduto nel pomeriggio a Cuneo, nel piazzale del centro commerciale Auchan.

Dopo aver commesso il delitto ha chiamato la polizia aspettando il loro arrivo nel piazzale del centro commerciale.

Le volanti giunte sul posto lo hanno bloccato in stato confusionale, l’uomo è stato quindi trasportato in ospedale per una ferita alla mano. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Almeno quattro i colpi esplosi, due dei quali hanno centrato la vittima al petto. Accanto all'auto, in stato confusionale, Francesco Borgheresi, 42 anni, originario di Firenze ma residente a Pinerolo (Torino). (Leggo.it)

Femminicidio nel piazzale dell’Auchan di Cuneo questo pomeriggio. La vittima è una giovane donna di 44 anni, Mihaela Apostolides, nata a Bucarest e residente in via Bodoni a Saluzzo. (Corriere della Sera)

Si trattava con ogni probabilità di una coppia visto che erano già stati identificati insieme, proprio a Cuneo, nel 2018. La vittima, nubile, di origini romene e del '76, era regolare in Italia; ha risieduto a Saluzzo e stava trasferendo la residenza a Cuneo. (TorinOggi.it)

CUNEO – Tragedia a Cuneo nel pomeriggio di venerdì 22 maggio 2020 dove una donna è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato. Per l’omicidio è stato fermato un uomo che, dalle prime informazioni, risulta essere un militare di stanza a Pinerolo e compagno della vittima. (News Mondo)

La vittima del femminicidio è Mihaela Apostolides, 44 anni, rumena residente a Saluzzo. Mihaela, disoccupata, lavori saltuari come badante e cameriera, lo conosceva da almeno due anni: da quando — ha accertato l’inchiesta — vennero fermati insieme per un controllo sulle strade del Cuneese. (Corriere della Sera)

Un militare ha ucciso una donna di 44 anni nel parcheggio dell'Auchan di Cuneo: il killer ha atteso gli investigatori. La donna si chiamava Mihaela Apostolides, 44 anni, romena mentre il suo carnefice è Francesco Borgheresi, 41 anni, militare originario di Firenze. (Notizie.it )