PS5, i saldi Black Friday scontano i primi giochi next-gen

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di certo, un’ottima occasione per iniziare a giocare nel caso non abbiate ancora una console next-gen, cosa molto probabile, e portare avanti le vostre esperienze non appena ne disporrete.

Sony ha dato il via agli sconti del Black Friday su PlayStation Store, scontando i primi giochi next-gen per PS5.

Mentre questa selezione di giochi è relativa alle versioni digitali, vi raccomandiamo di tenere d’occhio il nostro hub per le migliori offerte del Black Friday presso le principali catene italiane. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre i titoli acquistati digitalmente su PS Store funzionano come previsto, alcuni giocatori che inseriscono il disco nel lettore Blu-ray stanno riscontrando alcuni problemi. Come tutti sappiamo, entrambi i titoli Ubisoft offrono aggiornamenti gratuiti per chiunque li giochi prima su PS4 per poi passare a PS5. (Tom's Hardware Italia)

Follie da Playstation nei giorni del Black Friday. Da una parte il Black Friday, dall'altra il Dpcm, che dopo il 3 dicembre, potrebbe allentare le misure restrittive - se la curva del contagio lo permetterà - e dunque rilanciare la voglia di shopping. (Il Messaggero)

Al contrario di Series X, però, la nuova console di Sony ha trovato spazio nel mio media center posizionandola in orizzontale. Ripensando alle attese e ai tempi morti che abbiamo vissuto nella scorsa generazione, è decisamente un netto passo in avanti. (IGN Italia)

Il rumore in questione è stato denominato "Coil Whine", e a quanto pare sarebbe provocato dalla presenza di un adesivo interno posizionato vicino alla ventola. La speranza, comunque, è che l'azienda intervenga per fare in modo che lo stesso problema non si verifichi anche durante le produzione delle nuove unità. (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr