Incidente in via Dei Principati: ragazzina investita da uno scooter

SalernoToday ESTERI

Gli accertamenti. Nulla di grave, fortunamente per i giovani.

La giovane stava attraversando la strada sulle strisce pedonali: immediati i soccorsi del 118 per la minore e il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote che sono stati condotti in ospedale per le cure del caso.

Indagano le forze dell'ordine per far luce sull'accaduto

Tensione, ieri sera, a Salerno, quando una ragazzina di 15 anni è stata investita da uno scooter, in via dei Principati. (SalernoToday)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Dipartimento sanitario di Dresda, il giovane viveva in un appartamento condiviso con cinque studenti. Il Dipartimento della Salute di Dresda suppone che l’uomo abbia contratto il virus durante il suo viaggio in India. (Salernonotizie.it)

Andiamo avanti così, presto Salerno sarà Covid free” ha annunciato il sindaco Vincenzo Napoli. Campagna vaccinale a Salerno: superate le 100mila dosi. “Abbiamo raggiunto un primo risultato straordinario frutto della capacità logistica ed organizzativa del Comune e dell’Asl, della competenza e dell’abnegazione del personale medico e sanitario, della collaborazione responsabile di tutti i cittadini di tutte le fasce d’età e condizione. (L'Occhio di Salerno)

Da mesi il degrado nella zona di Torrione preoccupa i residenti e i commercianti. Stampa. Materassi in fila lungo i portici di accesso delle poche attività commerciali rimaste in Via Volontari della Libertà. (Salernonotizie.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

L'interazione tra le due proteine è stata immortalata per la prima volta in 3D dai ricercatori del Brookhaven National Laboratory (BNL), negli Stati Uniti. Il ruolo di "Envelope". La proteina E, che si trova nell'involucro esterno del virus vicino alla più celebre proteina Spike, contribuisce all'assemblaggio di nuove particelle virali nelle cellule infettate. (Ticinonline)

Piaggine 1. Laurino 4. (L'Occhio di Salerno)