Black Friday 2021 Pesaro: caccia ai prezzi stracciati

Black Friday 2021 Pesaro: caccia ai prezzi stracciati
Il Resto del Carlino ECONOMIA

E’ già partito, infatti, l’Amazon Black Friday 2021, l’evento di shopping online in sconto più desiderato dell’anno.

La stagione estiva è andata bene: ora ci prepariamo al Natale e ci auguriamo che il Black Friday sia un’occasione, per molti, per portarsi avanti con i regali”.

Pesaro, 26 novembre 2021 - Si accendono i riflettori per la giornata di shopping più attesa dell’anno, il Black Friday.

L’occasione del Black Friday sarà sfruttata anche per fare acquisti legati alle prossime festività: il 39% dei regali di Natale sarà acquistato proprio durante la settimana di sconti

E poi sconti fino al 50%, da Calzedonia, Intimissimi, Tezenis, Jmp, Goldenpoint, Benetton e in tante altre catene del centro storico. (Il Resto del Carlino)

Su altri giornali

Lo sottolinea Lisa Salvatore Presidente della FISMO (settore moda) Confesercenti di Prato. – “Doveva essere un solo “venerdì nero” ma, complici anche gli ultimi due anni di magra sugli acquisti, il Black Friday interesserà un’intera settimana tra svendite e occasioni dell’ultim’ora. (Report Pistoia)

Contrariamente alle catene che partono molto tempo prima con sconti con periodi prolungati, riteniamo più serio e professionale offrire un Black Friday senza sconti gonfiati» spiega Gianfranco Tagliaferri della profumeria Sinatra di piazza San Carlo. (La Stampa)

Poi ci sono i servizi di pagamento flessibile con quattro concetti chiave: pagamento diretto, su smartphone o pc, quello differito e il pagamento dilazionato in tre rate senza interessi addebitato su carta credito , debito o prepagata. (Corriere della Sera)

Black Friday: un italiano su due anticipa i regali di Natale, crescono gli acquisti sul web

Più del 20% di noi, per esempio, ha iniziato a anticipare gli acquisti di Natale proprio al Black Friday, approfittando così del periodo di sconti. Insieme a Klarna, l’app per le rateizzazioni online, parleremo di come le abitudini degli italiani sono cambiate negli ultimi anni proprio grazie all’e-commerce. (Corriere della Sera)

Per evitare tale situazione, la psicoterapeuta Meyer consiglia di allestire una lista degli acquisti con gli articoli «che vi servono per davvero». Ed è quindi inevitabile il rischio di farsi prendere dalla frenesia dello shopping. (Ticinonline)

In testa alla classifica dei prodotti più gettonati durante il Black Friday ancora una volta l’elettronica e l’hi-tech, comparto dove il 60% circa dei consumatori è intenzionato a fare almeno un acquisto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr