TS – Marotta garantisce per Dybala, ma il Real Madrid pensa allo ‘sgambetto’

passioneinter.com SPORT

La trattativa con il centravanti argentino non si è complicata, ma rispetto a qualche giorno fa si è sicuramente esposta a rischi maggiori.

In attesa di piazzare i due 'esuberi' in attacco, Dybala dovrà avere ancora un po' di pazienza, forte della grande fiducia riposta nel suo primo alleato in casa Inter: Beppe Marotta.

Qualora uscisse Asensio nel reparto avanzato, l'argentino sarebbe il sostituto perfetto indicato da Carlo Ancelotti

Nel frattempo, dando uno sguardo alle concorrenti, non vi è particolare preoccupazione in Italia, visto che l'argentino avrebbe già espresso il suo gradimento verso il club nerazzurro, rispetto alle ipotesi Milan e Roma (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il principale indiziato è il cileno ad andare via da Milano, anche per un rapporto complicato con Simone Inzaghi. Dzeko, Correa ed Il Nino sarebbero tutti sacrificabili e se dovesse arrivare Dybala, non è impossibile che a partire fra quei tre siano in due. (Calcio In Pillole)

Acquistato l’attaccante Morales dal Levante. Colpo in attacco per il Villarreal, che si agguidica le prestazioni dell’esperto attaccante José Luis Morales. Con i rossoblu ha collezionato ben 311 presenze con 69 gol e 43 assist tra Liga, Liga 2 e Coppa del Re (Calcio In Pillole)

Nei giorni scorsi l'agente Jorge Antun aveva detto no alla possibilità di un bonus legato alle presenze, ma l'idea dell'Inter sarebbe ancora questa con l'obiettivo di tutelarsi in caso di problemi fisici duraturi del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Non ancora, ma ha sicuramente l'argentino in pugno. Quello che ancora manca è l'accelerata finale, con l'accordo su bonus e commissioni, che eviti l'inserimento di rivali come Milan e Roma che stanno solo aspettando il passo indietro dei nerazzurri per rifarsi avanti (Calciomercato.com)

Ecco perchè l'ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota" Carlo Laudisa , giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del possibile interesse di mercato del Milan per Paulo Dybala . (Pianeta Milan)

Idem per Paulo Dybala. FAKE NEWS − Alexis Sanchez rimane un giocatore in uscita dall’Inter. Sanchez è in uscita dall’Inter, sul giocatore è trapelata la voce di un interesse del Siviglia. (Inter-News)