TS – Marotta garantisce per Dybala, ma il Real Madrid pensa allo ‘sgambetto’

TS – Marotta garantisce per Dybala, ma il Real Madrid pensa allo ‘sgambetto’
passioneinter.com SPORT

La trattativa con il centravanti argentino non si è complicata, ma rispetto a qualche giorno fa si è sicuramente esposta a rischi maggiori.

In attesa di piazzare i due 'esuberi' in attacco, Dybala dovrà avere ancora un po' di pazienza, forte della grande fiducia riposta nel suo primo alleato in casa Inter: Beppe Marotta.

Qualora uscisse Asensio nel reparto avanzato, l'argentino sarebbe il sostituto perfetto indicato da Carlo Ancelotti

Nel frattempo, dando uno sguardo alle concorrenti, non vi è particolare preoccupazione in Italia, visto che l'argentino avrebbe già espresso il suo gradimento verso il club nerazzurro, rispetto alle ipotesi Milan e Roma (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il principale indiziato è il cileno ad andare via da Milano, anche per un rapporto complicato con Simone Inzaghi. Dzeko, Correa ed Il Nino sarebbero tutti sacrificabili e se dovesse arrivare Dybala, non è impossibile che a partire fra quei tre siano in due. (Calcio In Pillole)

Il dirigente ex Roma ha negato anche l’interesse nei confronti di Dybala, altro giocatore in orbita Inter. Idem per Paulo Dybala. FAKE NEWS − Alexis Sanchez rimane un giocatore in uscita dall’Inter. (Inter-News)

L'opzione rossonera, riporta Agipronews, è fissata a 4,50, con Pioli, sempre alla ricerca di qualità e gol sulla trequarti, che vedrebbe di buon occhio un innesto del genere, mentre sale a 6 la squadra di Josè Mourinho, uno dei maggiori sponsor di Dybala. (LAROMA24)

Gazzetta.it - Un milione di bonus al 50% delle presenze e la clausola: l'idea dell'Inter per Dybala

"L'Inter, prima di prendere Dybala, deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. Carlo Laudisa , giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del possibile interesse di mercato del Milan per Paulo Dybala . (Pianeta Milan)

Vedi anche Milan Mercato Milan: piace Traore, via ai contatti con il Sassuolo e con l'agente Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra Marotta e l'intermediario Fabrizio De Vecchi (non è detto che ci sarà anche Jorge Antun, procuratore di Dybala), ma non sarà un summit risolutivo. (Sport Mediaset)

Sul piatto, secondo Gazzetta.it, c'è un'offerta dai contorni leggermente diversi rispetto a quelle dei giorni scorsi: nello specifico l'Inter avrebbe messo in tavola uno stipendio da 5 milioni netti con un bonus di 1 milione di euro nel caso in cui l'argentino dovesse giocare almeno il 50% delle partite. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr