Fondi e media company, Cairo: "Non freniamo"

Fondi e media company, Cairo: Non freniamo
Pagine Romaniste SPORT

Eravamo favorevoli all’ingresso non solo perché portano risorse importantissime per il fatto di poter mettere a capo della Lega dei manager molto capaci come in altri sport”

“Nel 2012 il monte totale dei diritti tv era pari a 900 milioni ed eravamo solo dietro alla Premier.

L’agenda è già piena. Cairo insiste dunque sulla media company che dovrebbe nascere dall’accordo con il consorzio Cvs-Advent-Fsi. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

L’annuncio su Instagram… (Di martedì 23 febbraio 2021) Buone nuove in casa Belotti.L'ex attaccante del Palermo è ufficialmente diventato papà. Dove prima c’erano gli uffici, le se… -. Ultime Notizie dalla rete : Torino nuovo Covid, i teatri accendono le luci: da Torino ad Ancona, la mobilitazione di U. (Zazoom Blog)

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui» Oggi i granata respirano aria più pulita là in fondo, avendo staccato di cinque punti il Cagliari, ovvero la «zona rossa». (Corriere della Sera)

1 E' un giorno di festa per Andrea Belotti : il capitano del Torino è infatti diventato per la prima volta papà. E' nata la piccola Vittoria. E' stata la moglie del centravanti, Giorgia Duro, ad annunciare la nascita della bambina postando su Instagram una foto della mano della piccola Belotti. (Calciomercato.com)

Serie A, la classifica: il Crotone perde e resta fermo in ultima posizione

Una buona notizia, che ha ridato linfa alla squadra granata oltre che un margine di 5 punti fondamentale sulla zona retrocessione. L’allenatore lo tiene in considerazione ma allo stesso tempo non vuole rischiare di forzare la condizione fisica di Baselli. (Toro News)

Infatti, una massa d'aria .L’Italia si candida ad ospitare, a Torino nel 2025, gli Special Olympics World Winter Games. (Zazoom Blog)

La sfida ha visto il Crotone di Giovanni Stroppa fare visita alla Juventus di Andrea Pirlo. In classifica i rossoblù di Giovanni Stroppa restano dunque fermi in ultima posizione a quota 12, distanti 8 punti dalla formazione allenata da Davide Nicola (attualmente quartultima). (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr