Incidente sulla Panoramica, motociclista trasportato in ospedale

MessinaToday INTERNO

Un motociclista è stato trasferito in ospedale in ambulanza.

Pare che il centauro non sia in gravi condizioni

L'incidente - secondo le prime informazioni - è avvenuto nel pomeriggio nei pressi del Complesso Linea Verde sulla Panoramica dello Stretto.

allertata anche da automobilisti in transito che hanno prestato i primi soccorsi all'uomo.

Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale per i rilievi del caso. (MessinaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Incidente mortale. Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza (TuttOggi)

Per i rilievi di legge sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia locale dell'Unione della Romagna Faentina. Il camion, che viaggiava lungo la statale con direzione Imola, si è schiantato contro il ciclista all'altezza del distributore tra l'incrocio con la provinciale Casolana e via Alberazzo. (RavennaToday)

Si stanno visionando anche le telecamere vicine al luogo del sinistro. È caccia all'automobilista che martedì pomeriggio intorno alle 18.15 sul viale Regina Margherita si è scontrato con due giovani sul motorino, lasciandoli sull'asfalto. (MessinaToday)

I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia Locale di Calvagese della Riviera e Muscoline. le iniziali, 59 anni) stava percorrendo in sella alla sua Bmw la strada provinciale che conduce da Muscoline alla frazione Castrezzone. (BresciaToday)

Una donna è rimasta gravemente ferita in un incidente sulla A22 a poca distanza dallo schianto mortale all’altezza di Laimburg Nello scontro, rivelatori poi fatale, sono rimasti coinvolti un furgone e due moto; la dinamica dovrà essere chiarita dalle forze dell’ordine impegnate nelle operazioni di soccorso e gestione del traffico. (Il Caudino)

Secondo le prime ricostruzioni, un 35enne residente di zona avrebbe perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di un malore, urtando prima contro un altro in movimento e arrestando poi la sua marcia al centro della carreggiata. (newsbiella.it)