Iliad entra nel capitale di Unieuro. Mossa a sorpresa del gestore

Iliad entra nel capitale di Unieuro. Mossa a sorpresa del gestore
4Fan.it ECONOMIA

Iliad è in Italia e intende restarci, a dispetto di quanto previsto mesi fa dai principali competitor.

Apprezziamo la squadra Unieuro e condividiamo con loro valori fondamentali: una costante volontà di innovare, un forte spirito imprenditoriale e una vera attenzione alla qualità della relazione con gli utenti e i consumatori”, afferma Benedetto Levi, CEO Iliad Italia

“Siamo felici di entrare nel capitale di Unieuro per accompagnarli nella loro crescita a lungo termine. (4Fan.it)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre al primo socio Iliad nel capitale di Unieuro figurano gli azionisti Amundi Asset management (6,8%), alcuni membri della famiglia Silvestrini che complessivamente possiedono il 6,4%, Mediolanum Gestione Fondi sgr (4,9%) e Jp Morgan Asset Management (3,3%) Blitz francese nel capitale di Unieuro. (Milano Finanza)

iliad e Unieuro sono due società italiane in forte crescita, apprezzate dagli italiani, e hanno supportato nell’ultimo anno milioni di persone offrendo loro un servizio di qualità per rimanere connessi durante la crisi sanitaria. (MondoMobileWeb.it)

Iliad entra in Unieuro e diventa il primo socio

Iliad ha acquisito una partecipazione pari a circa il 12% del capitale sociale di Unieuro. La novità dopo due anni di collaborazione tra le due società nella distribuzione di Sim dell’operatore attraverso le Simbox situate in 200 dei 500 punti vendita Unieuro. (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr