Juventus, Allegri ne recupera due | Pronti per l’Atalanta

Juventus, Allegri ne recupera due | Pronti per l’Atalanta
JuveLive SPORT

L’Atalanta ormai non può essere più considerata come una rivelazione, ormai è una solida realtà del nostro campionato e anche in Europa sta dimostrando il suo valore.

L’infermeria bianconera pian piano si sta svuotando e questa non può essere che una buona notizia per l’allenatore.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, è scontro con l’agente | Bomba dalla Spagna. Juventus, Chiellini e Bernardeschi nell’elenco dei convocati?

Al suo fianco McKennie dovrebbe essere il prescelto di Allegri, ma è insidiato da Bentancur

Finire al meglio quest’anno solare può essere un trampolino di lancio verso la rimonta nel 2022 che verrà. (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Si sapeva che il tecnico della Juventus avrebbe potuto ritrovare Giorgio Chiellini , e così è stato. (Tuttosport)

Buone notizie in arrivo per la Juventus di Max Allegri: il tecnico ritrova Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini. Dopo la batosta contro il Chelsea di Thomas Tuchel in Champions League, la Juventus di Massimiliano Allegri torna al lavoro per dare una sterzata decisiva alla stagione. (SerieANews)

Dopo la storica sconfitta di Londra, ora la Juve deve voltare pagina per evitare di compromettere anche la corsa Champions in campionato. La partita che dovevamo vincere era a Torino col Chelsea, spiace per la brutta figura ma eravamo in equilibrio fino al 55’. (Calciomercato.com)

Notizie Serie A LIVE 25 novembre 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

L’unica incognita può essere la tenuta fisica dell’argentino che forse non ha ancora i novanta minuti nel motore La missione è tutt’altro che semplice ma il bivio Atalanta ha un peso specifico enorme in prospettiva. (Corriere dello Sport.it)

L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in sala stampa prima della partita di domani contro l’Atalanta. Poi a Londra dopo il secondo gol ci siamo sciolti, questo non deve succedere. (SOS Fanta)

L’obiettivo è quello di mettersi subito alle spalle il pesantissimo ko di Londra. Allegri recupera anche Bernardeschi e Chiellini: i due si sono allenati in gruppo nella seduta odierna. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr