Juve Udinese, assenza pesante per i bianconeri: lo ha annunciato Allegri

Juve Udinese, assenza pesante per i bianconeri: lo ha annunciato Allegri
Altri dettagli:
Juventus News 24 SPORT

In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha spiegato il motivo dell’esclusione del difensore.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, assenza pesante per i bianconeri: lo ha annunciato Allegri nel corso della conferenza stampa di vigilia. In vista della gara di domani sera contro l’Udinese, la Juventus dovrà fare a meno di Leonardo Bonucci.

ALLEGRI – «Ci saranno dei cambiamenti: abbiamo giocato 120′ negli ultimi giorni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

L'Udinese è una squadra fisica, bisognerà avere pazienza e fare una partita tecnica per cercare di vincere, invertendo la tendenza con le medio-piccole Domani sera, l'Udinese affronterà la Vecchia Signora. (Mondo Udinese)

L’allenatore della Juventus, pochi minuti fa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi domani. Le sue parole in conferenza stampa. Domani, alle 20.45, la Juventus sfiderà all’Allianz Stadium l’Udinese. (CalcioToday.it)

LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Nuovo stop per Bonucci. Arthur? La rosa resta questa"

Ho il dubbio tra Kulusevski e.Bernardeschi, hanno fatto entrambi una bella partita poi i cambi saranno importanti domani e devo cercare di miscelarli. Ma la squadra ha fatto bene contro un'ottima Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Juve Udinese, il dubbio di Allegri in vista della gara dell’Allianz Stadium. CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVE-UDINESE (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr