Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Viña dal 1'

Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: c'è Viña dal 1'
Il Romanista SPORT

In conferenza stampa José Mourinho ha annunciato che non farà turnover.

Finalmente torna la Roma.

Dopo la pausa per le nazionali, questa sera allo Stadio Olimpico i giallorossi affrontano il Sassuolo per la terza giornata del campionato di Serie A 2021-22.

Unica defezione rispetto all'undici tipo sarà quella del terzino sinistro, ruolo per il quale è favorito Calafiori.

Ecco le probabili scelte dello Special One e dell'allenatore neroverde Dionisi

(Il Romanista)

Ne parlano anche altre fonti

Roma-Sassuolo, gol annullato a Berardi per fuorigioco di Raspadori. by Giorgio Billone. Domenico Berardi - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it. Episodio da moviola in Roma-Sassuolo con il gol del vantaggio dei neroverdi di Berardi annullato dall’arbitro Sozza su segnalazione del proprio assistente. (Sportface.it)

Roma-Sassuolo: risultato live e highlights della partita. Roma-Sassuolo: questo il risultato in diretta della gara in programma oggi allo Stadio Olimpico alle ore 20.45. La squadra di Josè Mourinho vuole continuare a stupire ma contro troverà la formazione neroverde che aveva lottato, con De Zerbi in panchina, per un posto in Europa a discapito della Roma di Fonseca. (Stop and Goal)

19.25 - La Roma arriva allo stadio Olimpico, come mostrano le immagini de LAROMA24.IT: IL TABELLINO. ROMA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. (LAROMA24)

Roma-Sassuolo 1-0 LIVE: Cristante, difesa neroverde sorpresa

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due tecnici José Mourinho e Alessio Dionisi. (Calcio In Pillole)

Mourinho. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori I giallorossi guidati da José Mourinho dovranno fare i conti con qualche piccola assenza ma anche con la necessità di fare punti in campionato. (FantaMaster)

La storia della sfida sorride ai capitolini, che hanno vinto solo una volta nei 16 scontri diretti.- Tammy, nuovo 9 della Roma, ha segnato nell’ultimo match; Jeremie, esterno del Sassuolo, è invece il jolly neroverde: zero sconfitte nelle ultime 12 partite in cui l’ex Chelsea ha segnato Ilavrà, invece, il dente avvelenato, in quanto nella passata stagione non è riuscito a qualificarsi allaa causa di una peggiore differenza proprio coi giallorossi. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr