Facebook lancia il Messenger "leggero" per i mercati emergenti

Zuckerberg vede già da tempo nei mercati emergenti un importante terreno di conquista. Dopo l'app Facebook Lite, arriva anche la versione alleggerita di Messenger, pensata per connessioni lente e smartphone entry-level ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Sono state “sbarrierate”, rese accessibili alla salita e alla discesa dei disabili in sedia a rotelle, le fermate degli autobus “Gocciadoro-Poliambulatori” in via Gocciadoro, “Barbacovi-Itg Pozzo” in via Barbacovi, “Brigata Acqui-Itc Tambosi”, “Romagnosi-Vannetti” in via Romagnosi, “Menguzzato-al Casteller”... (La Prima Pagina)

Di contro però la stessa applicazione ha visto nel corso degli ultimi tempi un aumento delle ... (ReggioNotizie)

Queste novità hanno portato l'app per Android a pesare 41 MB, mentre quella per iOS ha raggiunto 219 MB. Parliamo di una versione più leggera e basilare di Messenger rivolta principalmente a chi possiede un vecchio smartphone Android. (CorriereCity)

Pensata per gli smartphone Android meno performanti, la nuova app pesa meno di 10 megabyte e offre tutte le funzionalità di base. di Andrea Frollà. (CorCom)

L'applicazione consuma meno banda, consentendo ... Si chiama Messanger Lite ed è una versione più 'leggera e basilare' del tradizionale Messanger di Facebook. (euronews)

I milioni gettati via. I trucchi del papà. (La Repubblica)