Nutkao vince l'asta per Antichi Sapori dell'Etna e conquista i pistacchi Pistì

Nutkao vince l'asta per Antichi Sapori dell'Etna e conquista i pistacchi Pistì
BeBeez ECONOMIA

Antichi Sapori dell’Etna, con sede a Bronte (Catania), è stata fondata nel 2002 da Nino Marino e Vincenzo Longhitano, all’epoca appena ventenni.

Nutkao, azienda piemontese che produce creme spalmabili alla nocciola e cacao e semilavorati per l’industria dolciaria, controllata da White Bridge Investments, ha vinto l’asta per Antichi Sapori dell’Etna srl, la società produttrice dei noti pistacchi PIstì. (BeBeez)

Su altri media

Il progetto all’interno del gruppo Nutkao permetterà ad Antichi Sapori di crescere partendo da Bronte, dai prodotti della nostra terra e dalla nostra artigianalità” – commentano i due fondatori dell’azienda siciliana, Marino e Longhitano (Foodweb)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 11 ott - Antichi Sapori, che con sedici aziende dedite alla lavorazione copre il 35% dell'intera produzione di pistacchio a Bronte (l'1% della produzione mondiale), ha un fatturato di 55 milioni di euro nel 2020. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La piemontese NutKao acquisisce Antichi sapori dell'Etna

Nutkao srl, società italiana leader internazionale nel contract manufacturing. Antichi Sapori dell’Etna nasce a Bronte nel 2002 dall’iniziativa di due giovani brillanti siciliani, Vincenzo Longhitano e Nino Marino (Italia a Tavola)

Dolce acquisizione per Nutkao srl, società italiana che da oltre 30 anni crea e produce creme e cioccolati conto terzi, che fa sua Antichi Sapori dell’Etna srl. Con Antichi Sapori dell'Etna fatturato oltre i 250 milioni di euro. (Italia a Tavola)

Lunedì 11 ottobre 2021 - 14:28. La piemontese NutKao acquisisce Antichi sapori dell’Etna. Il piano di espansione del gruppo punta sul pistacchio. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 11 ott. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr