Calcio, Nations League: Italia, 6 punti per sperare nella qualificazione

OA Sport SPORT

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. Il programma per gli Azzurri, infatti, vedrà il quinto match del suo raggruppamento, il Gruppo 3, domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro l’Inghilterra, prima di chiudere lunedì 26 settembre a Budapest (Puskas Arena) contro l’Ungheria. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

A San Siro un'altra replica della finale di Euro 2020: l'Italia coltiva ancora speranze Final Four, l'Inghilterra per evitare la retrocessione Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Programma Inter Roma per la 8 giornata di Serie A 2022-2023. Vediamo quindi di fare un riepilogo di quando si gioca Inter vs Roma: Dove vedere Inter Roma. La partita tra Inter e Roma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in co-esclusiva su Sky il giorno 01 ottobre alle ore 18:00. (Tutto.TV)

Tutto su Italia Inghilterra dei gironi di Nations League: scopriamo dove vedere la partita in tv e in streaming, e le probabili formazioni delle squadre. La partita, come tutte quelle della Nazionale, sarà visibile in chiaro su Rai 1 e, in streaming, su Rai Play (Minuti Di Recupero)

Se l’Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l’Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall’eliminazione: le quote, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell’Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Calciomercato.com)

I dati che riguardano la sfida tra Italia e Inghilterra: sarà il 30° confronto tra queste due Nazionali Redazione Toro News (Toro News)

SCELTE DI FORMAZIONE – Come all’Inter, così nella Germania. Hans-Dieter Flick sulla sinistra punta tutto sull’esterno sinistro David Raum, in forza al Red Bull Lipsia (Inter-News)