Tegola Mourinho, esce dal campo zoppicando: può saltare la Juve

Tegola Mourinho, esce dal campo zoppicando: può saltare la Juve
Calciomercatonews.com SPORT

Mourinho trema: l’ipotesi di distorisione alla caviglia impedirebbe all’attaccante di giocare contro la Juventus

Proprio per questo, l’infortunio di Abraham in nazionale preoccupa, e non poco, Josè Mourinho.

Mourinho attende gli esiti degli accertamenti in seguito all’infortunio del giocatore con la nazionale. La Roma sta preparando il secondo big match della stagione.

In seguito ad un allungo negli attimi finali dell’incontro, Tammy Abraham ha cominciato a zoppicare ed è uscito dal campo. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Ora dobbiamo rimanere su questa strada, continuando a lavorare con fiducia e tranquillità. La partita contro di loro vale i soliti tre punti. (Juventus News 24)

Nicolò Zaniolo è stato vicino a diventare protagonista di un docufilm Netflix. La casa di produzione americana aveva contattato il giocatore per filmare il percorso di recupero dal primo infortunio al legamento crociato del ginocchio, fino al ritorno in campo. (Calciomercato.com)

L’amore mai nato tra Allegri e Mourinho. Affascinanti? Max Allegri e José Mourinho hanno in comune il fascino dell’uomo di personalità, che va vento in faccia contro il mondo. (Siamo la Roma)

Ufficiale, Mirante è un nuovo giocatore del Milan

In agosto, oltre alla Juventus, si era informata anche la Roma per il belga Il divorzio si dovrebbe consumare in inverno e in pole position per l’ex Young Boys c’è la Roma di José Mourinho. (ForzaRoma.info)

Le prossime ore saranno decisive con l’apprensione dello stesso allenatore portoghese. La Roma è in ansia per le condizioni di Abraham: tutto si scoprirà nelle prossime ore (Calcio mercato web)

– Ora è ufficiale: Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha deciso di puntare su di lui dopo l’infortunio di Maignan, che dovrà rimanere ai box per due mesi. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr